Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Sx4
  6. : Sostituire lampadina del faro anteriore su Suzuki Sx4

Suzuki Sx4 - Video Tutorial

Modello: Suzuki Sx4 RW, GY, EY, MK 1 - Anni 2006-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Sostituire lampadina del faro anteriore su Suzuki Sx4

Le lampadine montate nel faro anteriore della Suzuki Sx4 sono fulminate e da cambiare? Vediamo come si sostituiscono. Apriamo il cofano anteriore dove troviamo i fari. Troviamo il tappo d'ispezione del faro posteriore (posto nella parte posteriore del portellone) rimuoviamolo. Tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre la lampadina danneggiata con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo la lampadina nuova e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Sostituiamo tutte le lampadine all'interno dei fari. Montiamo i tappi di copertura nel retro dei fari. Accendiamo le luci dei fari.

Inserito il 8 Giugno 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine dei fari anteriori di una Suzuki Sx4 del 2013

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Suzuki Sx4 del 2013. Inizialmente, bisogna aprire il cofano anteriore per accedere ai fari. Successivamente, si rimuove il tappo d'ispezione del faro posteriore e si estraggono i porta lampada dal faro. Con l'aiuto di un cacciavite, si estrae la lampadina danneggiata e si monta quella nuova. Si sostituiscono tutte le lampadine all'interno dei fari e si montano i tappi di copertura nel retro dei fari. Infine, si accendono le luci dei fari per verificare il corretto funzionamento delle lampadine.

2. Procedura per sostituire le lampadine dei fari anteriori della Suzuki Sx4

Per sostituire le lampadine dei fari anteriori della Suzuki Sx4, è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere il tappo d'ispezione del faro posteriore. Successivamente, si estraggono i porta lampada dal faro e si sostituiscono le lampadine danneggiate con quelle nuove. Infine, si montano i tappi di copertura nel retro dei fari e si accendono le luci dei fari per verificare il corretto funzionamento delle lampadine.

3. Tutorial per la sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Suzuki Sx4

Nel video, viene mostrato come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Suzuki Sx4. Si inizia aprendo il cofano anteriore per accedere ai fari e si rimuove il tappo d'ispezione del faro posteriore. Dopo aver estratto i porta lampada dal faro, si procede con l'estrazione della lampadina danneggiata e il montaggio di quella nuova. Si sostituiscono tutte le lampadine all'interno dei fari e si montano i tappi di copertura nel retro dei fari. Infine, si accendono le luci dei fari per verificare il corretto funzionamento delle lampadine.

4. Passi da seguire per sostituire le lampadine dei fari anteriori della Suzuki Sx4

La sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Suzuki Sx4 viene mostrata in un video tutorial. Per effettuare la sostituzione, è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere il tappo d'ispezione del faro posteriore. Si estraggono i porta lampada dal faro e si procede con l'estrazione della lampadina danneggiata e il montaggio di quella nuova. Si sostituiscono tutte le lampadine all'interno dei fari e si montano i tappi di copertura nel retro dei fari. Infine, si accendono le luci dei fari per verificare il corretto funzionamento delle lampadine.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video