Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Suzuki Ignis?

Modello: Suzuki Ignis MK 2 - Anni 2003-2008
Parte: Spia Pneumatici

Per poter fare in modo che la spia di pressione degli pneumatici della Suzuki Ignis si spenga, bisogna andare ad inserire uno strumento che sia in grado di controllare la pressione delle gomme all'interno della presa accendisigari: quando questo sarà stato inserito, sarà possibile andare a gonfiare le gomme, riportandole al valore di pressione consigliato che è scritto sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quando la pressione consigliata sarà stata riportata anche sullo strumento per il controllo della pressione, sarà possibile attendere qualche minuto affinché la spia si spenga.

Inserito il 26 Agosto 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si resetta la spia degli pneumatici, nella Suzuki Ignis 2019?
Come si resetta la spia degli pneumatici, nella Suzuki Ignis 2019?
Suzuki Ignis (2016-2024 / MK 3) Anche la Suzuki Ignis 2019 ? dotata, come molte altre autovetture, della spia di anomalia di pressione degli pneumatici. Essa ? di colore giallo e ha…
Come reimpostare la spia del service della Suzuki Ignis
Come reimpostare la spia del service della Suzuki Ignis
Suzuki Ignis (2016-2024 / MK 3) Questa breve e semplice guida ci mostrer? come reimpostare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio motore della Suzuki …
Come si azzera la spia degli pneumatici, nella Suzuki Ignis?
Come si azzera la spia degli pneumatici, nella Suzuki Ignis?
Suzuki Ignis (2016-2024 / MK 3) Ascoltando e osservando questo video tutorial, possiamo comprendere esattamente come utilizzare un kit di gonfiaggio per gli pneumatici, in dotazione…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come impostare l’orario sul display centrale della Toyota Yaris

Scopriamo oggi le istruzioni che ci permetteranno di effettuare la regolazione dell’orologio sul display centrale della Toyota Yaris. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere e tenere premuto il pulsante situato sulla destra del quadro (accanto all’orologio) fino a quando lampeggi la voce dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a regolare prima l’ora e successivamente i minuti, utilizzando lo stesso pulsante; infine usciamo dall’impostazione dell’orario per salvare tutte le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video