Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come aprire il portellone posteriore e il cofano motore della Toyota Yaris Hybrid MK4

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come aprire il portellone posteriore e il cofano motore della Toyota Yaris Hybrid MK4

Nel video di oggi vedremo alcuni dettagli principali della Toyota Yaris Hybrid quarta serie; in particolare vedremo come aprire il portellone posteriore del bagagliaio e il cofano motore. Per prima cosa spostiamoci sulla parte posteriore della vettura per premere il pulsante di apertura del bagagliaio, accedendo così all'ampio spazio che troviamo sul retro. Per aprire invece il cofano motore andremo a tirare la leva dall'interno dell'auto; quindi sganciamo il meccanismo di chiusura situato al centro del cofano motore e alziamo il cofano stesso. Tirare il cofano verso il basso per chiuderlo nuovamente.

Inserito il 31 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La Toyota Yaris Hybrid: un'auto ecologica ed efficiente

Il video presenta la Toyota Yaris Hybrid quarta serie, un'auto che ha un motore ibrido composto da un motore elettrico e uno a benzina. Questo modello ha una classe di efficienza energetica A+ e ha un consumo di carburante di soli tre litri per 100 km. Inoltre, ha una batteria che si ricarica automaticamente durante la guida, senza bisogno di collegarsi a una presa elettrica.

2. Come aprire il portellone posteriore e il cofano motore della Toyota Yaris Hybrid

Il video mostra come aprire il portellone posteriore del bagagliaio e il cofano motore. Per aprire il portellone posteriore, basta premere il pulsante di apertura situato sulla parte posteriore dell'auto. Per aprire il cofano motore, è necessario tirare la leva dall'interno dell'auto e poi sganciare il meccanismo di chiusura situato al centro del cofano. Il cofano può essere sollevato per accedere al motore.

3. La Toyota Yaris Hybrid: un'auto spaziosa e adatta alla guida in città

La Toyota Yaris Hybrid è un'auto molto spaziosa, nonostante sia un'auto di piccole dimensioni. Ha un design molto compatto, che la rende adatta alla guida in città e facile da parcheggiare. Inoltre, ha una classe di efficienza energetica A+ e un consumo di carburante molto basso, il che la rende un'auto ecologica e conveniente.

4. La produzione della Toyota Yaris Hybrid in Europa

La Toyota Yaris Hybrid è prodotta in Europa, in Francia. È un'auto progettata esclusivamente da Toyota, senza la collaborazione di altri marchi automobilistici. È un'auto ideale per chi vuole fare un gesto per l'ambiente, senza dover rinunciare alla comodità e alla praticità di un'auto di piccole dimensioni.

5. Intervista al responsabile delle vendite della Toyota presso l'Autohaus Klein

Il video è un'intervista a Peter Demmel, il responsabile delle vendite presso l'Autohaus Klein a Saarlouis, in Germania. Nel video viene presentata la gamma di auto ibride della Toyota e le loro caratteristiche, tra cui la capacità di funzionare sia con il motore a benzina che con quello elettrico. Demmel spiega che i modelli ibridi sono molto efficienti dal punto di vista del consumo di carburante e delle emissioni.

6. Il Toyota RAV4: un esempio di auto ibrida efficiente

Viene anche mostrato un esempio di auto ibrida, il Toyota RAV4, che ha un motore a benzina da 2,5 litri e un motore elettrico che lavorano insieme per fornire una potenza combinata di 218 cavalli. Il veicolo è in grado di funzionare interamente con il motore elettrico per brevi tratti, il che lo rende particolarmente adatto per la guida in città.

7. Affidabilità e durata nel tempo dei veicoli ibridi della Toyota

Demmel spiega che i veicoli ibridi della Toyota sono noti per la loro affidabilità e durata nel tempo, e che richiedono poche manutenzioni. Inoltre, l'Autohaus Klein offre i suoi servizi in tutta la Germania, grazie anche alla presenza di internet e delle piattaforme di vendita online.

8. Autohaus Klein: un concessionario specializzato nella vendita di auto ibride Toyota

In conclusione, l'Autohaus Klein si presenta come un concessionario specializzato nella vendita di auto ibride della Toyota, che offre veicoli efficienti e affidabili in tutta la Germania. La gamma di modelli ibridi è in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti, grazie alla loro capacità di funzionare sia con il motore a benzina che con quello elettrico.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video