Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Prius C Aqua
  6. : Come sostituire le lampadine di posizione anteriori della Toyota Prius C Aqua

Toyota Prius C Aqua - Video Tutorial

Modello: Toyota Prius C Aqua MK 1 - Anni 2011-2021
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine di posizione anteriori della Toyota Prius C Aqua

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come rimuovere e sostituire la lampadina di posizione del faro anteriore della Toyota Prius C Aqua. Innanzitutto apriamo il cofano motore e iniziamo a scollegare il connettore elettrico della luce di posizione; dopodiché andiamo a ruotare il portalampada per estrarlo assieme alla lampadina a bulbo, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo la lampadina con quella nuova, del tipo giusto; inseriamola correttamente sul portalampada e fissiamo il tutto sul gruppo ottico, effettuando una rotazione, sostituendo infine anche l'altra luce di posizione!


Inserito il 14 Maggio 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video