Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Rav 4
  6. : Come resettare la spia del service della Toyota Rav 4 MK5

Toyota Rav 4 - Video Tutorial

Modello: Toyota Rav 4 Xa50, MK 5 - Anni 2019-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare la spia del service della Toyota Rav 4 MK5

Andiamo a vedere in questa guida i passaggi su come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Toyota Rav 4 quinta serie, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro; quindi andiamo a premere il tasto indietro che troviamo sul volante per scorrere con le frecce fino ad arrivare sulla voce delle impostazioni del veicolo. A questo punto andiamo sulla voce della manutenzione e andiamo a confermare il reset della spia dell'olio motore; in questo modo sarà possibile percorrere i nuovi chilometri prima del prossimo tagliando!

Inserito il 11 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria sulla Toyota Rav4 quinta serie

In questa guida, si spiega come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Toyota Rav 4 quinta serie. Si inizia accendendo il quadro e premendo il tasto indietro sul volante per accedere alle impostazioni del veicolo. Successivamente, si seleziona la voce della manutenzione e si conferma il reset della spia dell'olio motore. In questo modo, sarà possibile percorrere i nuovi chilometri prima del prossimo tagliando.

2. Tutorial video su come resettare la spia del service sulla Toyota Rav4 del 2019

Il video mostra come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria su una Toyota Rav4 del 2019. Per prima cosa, si accende la modalità accessoria senza avviare il motore. Successivamente, si preme il pulsante indietro sul volante per accedere alle impostazioni del veicolo. Si seleziona la voce delle impostazioni del veicolo e si conferma il reset della spia dell'olio motore. Infine, si completa il reset e la spia si spegne.

3. Chiarezza e facilità di utilizzo del tutorial su come resettare la spia del service sulla Toyota Rav4

Il tutorial è molto chiaro e facile da seguire. Il video è stato realizzato da Northern Viking Everyday, un canale YouTube che offre video su recensioni e tutorial. Il tutorial è utile per tutti coloro che possiedono una Toyota Rav4 e vogliono resettare la spia del service della manutenzione ordinaria. Inoltre, il video mostra anche come accedere alle impostazioni del veicolo e come utilizzare le frecce sul volante per navigare tra le opzioni.

4. Conclusioni sul tutorial su come resettare la spia del service sulla Toyota Rav4

In conclusione, il tutorial è un'utile guida per coloro che vogliono resettare la spia del service della manutenzione ordinaria della loro Toyota Rav4. Il video è facile da seguire e spiega passo dopo passo come completare il reset. Northern Viking Everyday offre molti altri video utili su recensioni e tutorial, quindi assicurati di iscriverti al loro canale per non perdere i prossimi video.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video