Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Sienta
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta?

Toyota Sienta - Video Tutorial

Modello: Toyota Sienta Nph170 - Anni 2015-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta?

Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno solamente di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto teniamo premuto il pulsante posto lungo il bordo sinistro, quindi estraiamo la chiave metallica d'emergenza ed utilizziamola per separare le due metà del telecomando facendo leva nella fessura indicata. Una volta aperto del tutto, rimuoviamo lo sportello interno, estraiamo la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio avendo cura di rispettarne il verso.

Inserito il 13 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta in modo semplice e veloce. Per fare ciò, è sufficiente avere a disposizione una batteria di ricambio di tipo CR2032. Il primo passo consiste nel tenere premuto il pulsante posto lungo il bordo sinistro del telecomando e poi estrarre la chiave metallica d'emergenza per separare le due metà del telecomando. Una volta aperto, si deve rimuovere lo sportello interno e sostituire la vecchia batteria con quella di ricambio, facendo attenzione a rispettare il verso.

2. Segnali che indicano la necessità di sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta

Ci sono alcune indicazioni che possono far capire quando è il momento di sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta. In primo luogo, il telecomando può funzionare normalmente ma l'indicatore LED si accende di colore arancione o giallo, indicando che la batteria è debole. Inoltre, il telecomando può smettere di funzionare durante la guida, segno che la batteria è esaurita. In questi casi, è necessario sostituire la batteria con una nuova di tipo CR2032.

3. Passaggi per sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta

Per sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta, è necessario seguire alcuni passaggi semplici. In primo luogo, si deve aprire il telecomando con la chiave metallica d'emergenza e rimuovere la vecchia batteria. Poi, si deve inserire la nuova batteria di tipo CR2032, facendo attenzione a rispettare il verso. Infine, si deve chiudere il telecomando e verificare che funzioni correttamente.

4. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta: un'operazione semplice e veloce

In conclusione, sostituire la batteria del telecomando della Toyota Sienta è un'operazione molto semplice e veloce che può essere eseguita da chiunque. Basta avere a disposizione la batteria di ricambio di tipo CR2032 e seguire i passaggi descritti nel tutorial. In questo modo, si può evitare di rimanere bloccati durante la guida a causa di una batteria esaurita e assicurarsi che il telecomando funzioni correttamente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video