Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp130 - Anni 2011-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Yaris

Se avete la necessità di dover sostituire la batteria della chiave della vostra Toyota Yaris (2016-2020) vi basterà leggere le seguenti indicazioni e metterle in pratica. Per prima cosa prendete la chiave e individuate il piccolo pulsante posto sulla parte posteriore della cover. Tenete premuto il pulsante e contemporaneamente sfilate la chiave fisica di emergenza contenuta nella cover. Subito dopo inserite la chiave nella fessura della cover e applicate una leggera spinta verso l'esterno in modo da aprirla del tutto. Infine, non resta che rimuovere la batteria esausta e sostituirla con quella nuova (modello CR2025).

Inserito il 10 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria interna della chiave della Toyota Yaris (2016-2020)

Il tutorial mostra come sostituire la batteria interna della chiave della Toyota Yaris (2016-2020) in modo semplice e veloce. Non sono necessari strumenti speciali, ma solo una batteria CR2025. Per prima cosa, bisogna individuare il pulsante sulla parte posteriore della cover e tenere premuto mentre si sfilano la chiave fisica di emergenza e la cover. Successivamente, si inserisce la chiave nella fessura della cover e si spinge verso l'esterno per aprirla completamente. Infine, si rimuove la batteria esausta e si sostituisce con quella nuova.

2. Come aprire la chiave della Toyota Yaris e sostituire la batteria interna

Per aprire la chiave della Toyota Yaris e sostituire la batteria interna, bisogna inserire la chiave nella fessura e ruotarla delicatamente. Si può vedere che la cover si apre facilmente senza danneggiare il dispositivo. Una volta aperta, si può rimuovere la batteria esausta e sostituirla con una nuova CR2025, facendo attenzione a inserirla con il lato positivo verso l'alto. Dopo aver messo la batteria, si rimette la cover e si verifica che la chiave funzioni correttamente.

3. Sostituzione della batteria della chiave della Toyota Yaris: passo dopo passo

Per sostituire la batteria della chiave della Toyota Yaris, bisogna prima individuare il pulsante sulla parte posteriore della cover e tenere premuto mentre si sfilano la chiave fisica di emergenza e la cover. Dopo aver aperto la cover con la chiave, si può facilmente rimuovere la batteria esausta e sostituirla con una nuova CR2025. Infine, si rimette la cover e si verifica che la chiave funzioni correttamente.

4. Tutorial veloce per sostituire la batteria interna della chiave della Toyota Yaris

Il tutorial mostra come sostituire la batteria interna della chiave della Toyota Yaris in modo semplice e veloce. Bisogna aprire la cover con la chiave, rimuovere la batteria esausta e sostituirla con una nuova CR2025, facendo attenzione a inserirla con il lato positivo verso l'alto. In questo modo si può evitare di dover portare la chiave in un centro assistenza e risparmiare tempo e denaro.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video