Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Rav 4
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Toyota RAV 4?

Toyota Rav 4 - Video Tutorial

Modello: Toyota Rav 4 Xa50, MK 5 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Toyota RAV 4?

La sostituzione della batteria del telecomando della Toyota RAV 4 si effettua andando a ad spostare la levetta che si trova nella parte inferiore del dispositivo: in questo modo sarà possibile estrarre la chiave dall'interno del suo alloggiamento. Adesso si potrà fare leva con la chiave nella sua sede, in modo che il telecomando venga aperto e la batteria presente al suo interno possa essere estratta: a questo punto questa potrà essere rimossa dalla sua sede, inserendo il nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione sarà possibile chiudere il telecomando e verificare che funzioni senza problemi.

Inserito il 17 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando della Toyota RAV4 del 2019.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Toyota RAV4 del 2019. Il proprietario avverte che la luce di avviso della batteria del telecomando si è accesa e decide di sostituirla. Non sono necessari strumenti particolari, ma solo un piccolo cacciavite a testa piatta.

2. Separare le parti del telecomando per sostituire la batteria.

Per prima cosa, bisogna rimuovere la chiave dal telecomando. Poi, con il telecomando rivolto verso il basso, bisogna separare le due parti del telecomando. In questo modo, si evita che i pulsanti cadano fuori dal loro alloggiamento.

3. Rimuovere la batteria del telecomando e sostituirla con una nuova.

La batteria del telecomando è difficile da rimuovere ma, con l'aiuto del cacciavite, si può rimuovere facilmente. La batteria è di tipo CR2032 e bisogna fare attenzione a inserirla nella giusta posizione.

4. Riunire le parti del telecomando e assicurarsi che siano ben incastrate.

Infine, bisogna riunire le due parti del telecomando e assicurarsi che siano ben incastrate. Il proprietario raccomanda di fare attenzione a non far cadere i pulsanti fuori dal loro alloggiamento durante la chiusura del telecomando. Una volta chiuso, si può testare il telecomando per verificare che funzioni correttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video