Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Avalon
  6. : Come installare un portabevande sulla console centrale della Toyota Avalon

Toyota Avalon - Video Tutorial

Modello: Toyota Avalon Xx30 - Anni 2005-2012
Operazione: Come installare un portabevande sulla console centrale della Toyota Avalon

In realtà qui si tratta di sostituire il portabevande danneggiato che già esisteva su questa Toyota Avalon. Si tratta di un pezzo che abbiamo trovato su E-bay a 24,77 dollari. Cominciamo togliendo il pezzo vecchio dal suo alloggiamento, facendo forza dall'interno del portaoggetti del tunnel centrale. Ci sono poi due viti che dovremo togliere per poter tirare via il pezzo danneggiato. Dopo aver pulito il vano dove dobbiamo rimontare il portabevande ( in effetti il motivo per cui poteva essersi danneggiato doveva esser proprio l'estrema incuria di cui era oggetto) provvediamo ad installare il pezzo nuovo, che si collega al vano portaoggetti solo per le due viti che avevamo tolto prima. Adesso il meccanismo funziona perfettamente.

Inserito il 29 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del portabevande su una Toyota Avalon

In questo video, il proprietario di una Toyota Avalon mostra come sostituire il portabevande danneggiato sulla sua auto. Dopo aver cercato online, ha trovato un pezzo di ricambio su eBay a un prezzo di 24,77 dollari. Per iniziare, ha rimosso il pezzo vecchio facendo leva dall'interno del portaoggetti del tunnel centrale. Successivamente, ha rimosso due viti per tirare via il pezzo danneggiato. Dopo aver pulito l'area, ha installato il nuovo pezzo, che si collega al vano portaoggetti con le due viti precedentemente rimosse. Ora il portabevande funziona perfettamente.

2. Difficoltà nella rimozione del portabevande su una Toyota Avalon

Il proprietario ha notato che il portabevande della sua Toyota Avalon era danneggiato e non riusciva a rimuoverlo. Dopo aver fatto delle ricerche online, ha scoperto che doveva rimuovere un pannello per accedere al portabevande. Ha quindi deciso di cercare un pezzo di ricambio in un'autodemolizione. Dopo aver trovato il pezzo adatto, ha iniziato a sostituire il vecchio portabevande. Ha rimosso le viti e ha fatto leva per estrarre il pezzo danneggiato. Dopo aver pulito l'area, ha installato il nuovo portabevande e ha fissato le viti. Ora il portabevande funziona correttamente.

3. Acquisto di un portabevande di ricambio per una Toyota Avalon

Il proprietario ha acquistato un nuovo portabevande da un'autodemolizione per sostituire quello danneggiato sulla sua Toyota Avalon. Per iniziare la sostituzione, ha rimosso un pannello per accedere al portabevande. Ha quindi rimosso le viti e ha fatto leva per estrarre il pezzo danneggiato. Dopo aver pulito l'area, ha installato il nuovo portabevande e ha fissato le viti. Ora il portabevande funziona perfettamente.

4. Sostituzione del portabevande su una Toyota Avalon tramite eBay

Dopo aver trovato un portabevande di ricambio su eBay, il proprietario della Toyota Avalon ha iniziato a sostituire quello danneggiato sulla sua auto. Ha rimosso un pannello per accedere al portabevande e ha poi rimosso le viti per estrarre il pezzo danneggiato. Dopo aver pulito l'area, ha installato il nuovo portabevande e ha fissato le viti. Ora il portabevande funziona correttamente e il proprietario è soddisfatto del risultato.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video