Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Triumph
  4. :
  5. Street Twin
  6. : Come smontare il faro anteriore di una Triumph Street Twin

Modello: Triumph Street Twin
Parte: Faro Anteriore
Come smontare il faro anteriore di una Triumph Street Twin

Prima di poter iniziare, dovremo andare a posizionare la nostra Triumph Street Twin sul cavalletto. Iniziamo quindi andando a svitare e rimuovere le viti che fissano il fanale anteriore al relativo alloggiamento. Dopodiché, dovremo andare ad estrarre il fanale anteriore, per poi disconnettere i relativi connettori elettrici. Così facendo, avremo liberato il fanale anteriore stesso. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, avremo terminato con successo lo smontaggio del fanale anteriore della nostra Triumph Street Twin, e saremo liberi di andare a montare il fanale anteriore nuovo/modificato.

Inserito il 9 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Come smontare il fanale anteriore della Triumph Street Twin"

Il video mostra come smontare il fanale anteriore della Triumph Street Twin per poterlo modificare o sostituire. Si inizia svitando le viti che fissano il fanale al suo alloggiamento e poi si estrae il fanale stesso. Dopo aver scollegato i connettori elettrici, il fanale è pronto per essere sostituito con uno nuovo o modificato.

2. "Tony di Views from the Man Cave mostra come modificare il fanale anteriore della Triumph Street Twin"

Il video è stato realizzato da Tony della pagina Views from the Man Cave. Tony mostra come smontare il fanale anteriore della Triumph Street Twin per poterlo modificare o sostituire. Inoltre, Tony promette di pubblicare un altro video su come rimuovere il contachilometri e smontarlo per poterlo verniciare.

3. "I passi per rimuovere e sostituire il fanale anteriore della Triumph Street Twin"

Per rimuovere il fanale anteriore della Triumph Street Twin, è necessario svitare le viti che lo fissano al suo alloggiamento e poi estrarre il fanale stesso. Dopo aver scollegato i connettori elettrici, il fanale è pronto per essere sostituito con uno nuovo o modificato. Inoltre, il video mostra come rimontare il fanale anteriore.

4. "Video tutorial per apportare semplici modifiche alla Triumph Street Twin"

Il video è stato realizzato per aiutare coloro che desiderano apportare semplici modifiche alla loro Triumph Street Twin. Il video mostra come smontare il fanale anteriore per poterlo modificare o sostituire. Il video è stato realizzato in modo chiaro e semplice, rendendo facile seguire le istruzioni fornite da Tony.

Come si sostituisce l'olio motore della Benelli Motobi 200 Evo?

Per poter sostituire l'olio motore della Benelli Motobi 200 Evo bisogna andare ad allentare il tappo di scarico che si trova sotto alla coppa dell'olio: queste componenti sono situate nella parte inferiore centrale del veicolo. Una volta rimosso il tappo sarà possibile raccogliere l'olio esausto all'interno di un recipiente opportunamente posizionato; quando l'olio sarà fuoriuscito, sarà poi possibile rimuovere il filtro dell'olio posto sempre nella medesima posizione, inserendone uno nuovo. Infine sarà possibile eseguire il rabbocco, inserendo la quantità necessaria di olio dallo sfiato posto sul fianco destro della moto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video