Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si sostituisce il vetro del tetto panoramico della Ford Escape?

Modello: Ford Ford Vari
Parte: Controlli E Manutenzione

Per poter sostituire il vetro del tetto panoramico della Ford Escape bisogna innanzitutto aprire la copertura scorrevole in tessuto. Una volta aperta, sarà necessario allentare le quattro viti torx da 25 che si trovano nelle posizioni indicate nel tutorial. Una volta che le quattro viti saranno state allentate, sarà possibile spingere il vetro dal basso verso l'alto per disincastrarlo. Successivamente, accedendo dall'esterno dell'auto, sarà possibile rimuoverlo con delicatezza. Pertanto il nuovo vetro dovrà essere posizionato all'interno del proprio alloggiamento e fissato con le medesime viti rimosse in precedenza.

Inserito il 2 Ottobre 2021 da ScegliAuto



Come resettare l'alzacristalli di una Ford
Ford Ford Vari Se stiamo riscontrando dei malfunzionamenti agli altri cristalli elettrici della nostra autovettura, magari dopo la sostituzione della batteria ovver
Come smontare lo specchietto retrovisore delle Ford
Ford Ford Vari Avere a disposizione uno specchietto retrovisore perfettamente funzionante e posizionato permette di migliorare notevolmente la sicurezza alla guida.
Come si resetta l'alzacristalli delle Ford?
Ford Ford Vari Per poter resettare l'alzacristalli delle Ford bisogna recarsi all'interno dell'abitacolo e andare successivamente a chiudere completamente il vetro

    Domande frequenti

    • Ford Vari - Cosa indica l'acronimo MCA di una Ford? leggi risposta
    • Ford Vari - Come si sblocca il menu segreto Sync 3 delle auto Ford? leggi risposta
    • Ford Vari - Quanto costa il tagliando della Ford Puma? leggi risposta
    • Ford Vari - Che opinioni ha l'officina Ford Auto Ippolito Gaetano ad Alcamo? leggi risposta

    Vedi anche

Come cambiare l'orario dell'Iveco Daily

Di seguito vedremo i passaggi principali che ci permetteranno di effettuare la regolazione dell'orario dell'Iveco Daily. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti, girando la chiave in posizione uno; dopodiché andiamo a scorrere le voci del menù del computer di bordo, che appaiono sul piccolo display del quadro strumenti, per andare su quella dell'orologio, come illustrato nel video. Adesso andiamo a modificare prima l'ora e poi i minuti; usciamo quindi dal menù delle impostazioni per salvare le modifiche effettuare, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video