Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come smontare la pompa carburante ad alta pressione su VW Golf

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Pompa Carburante
Operazione: Come smontare la pompa carburante ad alta pressione su VW Golf

Vediamo in questo video come smontare la pompa carburante ad alta pressione su Volkswagen Golf. Solleviamo il cofano motore e mettiamolo in sicurezza, poi, rimuoviamo il pannello insonorizzante del motore, con un cacciavite svitiamo i perni di blocco della tubazione dell'areazione, rimuoviamo il pezzo dal vano motore. Cominciamo a smontare i perni di serraggio della pompa come in video. Una volta smontato il pezzo dalla sua sede, andiamo a sconnettere il morsetto presente sulla stessa. In fine rimontiamo la pompa carburante ad alta pressione nel vano motore, il tubo dell'aspirazione e il pannello insonorizzante.

Inserito il 17 Giugno 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio della pompa carburante ad alta pressione su una Volkswagen Golf

Il video mostra come smontare la pompa carburante ad alta pressione su una Volkswagen Golf. Charles, un meccanico, spiega che per questo lavoro sono necessari pochi strumenti, tra cui una chiave Torx, una chiave Allen, una chiave a bussola e delle pinze per le fascette. Prima di iniziare, è importante indossare dei guanti e avere un panno per pulire eventuali perdite di carburante. Charles rimuove la scatola dell'aria per avere più spazio e poi smonta i perni di serraggio della pompa.

2. Sostituzione della vecchia pompa con una nuova

Charles mostra come rimuovere la vecchia pompa e sostituirla con una nuova. Consiglia di controllare il rullo e il passaggio chiave della vecchia pompa, ma spiega che la pompa ad alta pressione non ha problemi di usura come quelle dei vecchi motori FSI. Charles mostra come installare la nuova pompa e rimontare la tubazione del carburante. Prima di serrare la pompa, consiglia di avvitare il tubo dell'aspirazione per avere più spazio di manovra. Infine, rimonta la scatola dell'aria.

3. Tutorial dettagliato per rimuovere e sostituire la pompa ad alta pressione

Il video mostra i passaggi dettagliati per rimuovere e sostituire la pompa ad alta pressione su una Volkswagen Golf. Charles spiega che il lavoro richiede pochi strumenti, ma è importante indossare i guanti e avere un panno per pulire eventuali perdite di carburante. Charles rimuove la scatola dell'aria per avere più spazio e poi smonta i perni di serraggio della pompa. Mostra come rimuovere la vecchia pompa e sostituirla con una nuova. Infine, rimonta la scatola dell'aria.

4. Collaborazione tra Paul di Deutsche Auto Parts e Charles di Humble Mechanic per la sostituzione della pompa carburante

Il video è stato realizzato da Paul di Deutsche Auto Parts e Charles di Humble Mechanic. Charles mostra come rimuovere la vecchia pompa e sostituirla con una nuova. Consiglia di controllare il rullo e il passaggio chiave della vecchia pompa, ma spiega che la pompa ad alta pressione non ha problemi di usura come quelle dei vecchi motori FSI. Charles mostra come installare la nuova pompa e rimontare la tubazione del carburante. Infine, rimonta la scatola dell'aria.

5. Tutorial su come rimuovere e sostituire la pompa ad alta pressione su una Volkswagen Golf

Il video è un tutorial su come rimuovere e sostituire la pompa ad alta pressione su una Volkswagen Golf. Charles, un meccanico, spiega che il lavoro richiede pochi strumenti, ma è importante indossare i guanti e avere un panno per pulire eventuali perdite di carburante. Charles rimuove la scatola dell'aria per avere più spazio e poi smonta i perni di serraggio della pompa. Mostra come rimuovere la vecchia pompa e sostituirla con una nuova. Infine, rimonta la scatola dell'aria.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video