Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Dove si trovano i fusibili della Volkswagen Golf 6?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 6, 5K1, Golf VI, MK 6 - Anni 2008-2012
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Volkswagen Golf 6?

I fusibili della Volkswagen Golf 6 si trovano all'interno delle apposite scatole portafusibili: in questo modello di auto ce ne sono due. La prima si trova all'interno dell'abitacolo, nella parte laterale di cruscotto accessibile aprendo la portiera del conducente; è protetta da un pannello protettivo in plastica. In questa scatola si trovano i fusibili dell'ABS, dei tergicristalli, ecc. La seconda scatola si trova invece all'interno del vano motore, accanto all'alloggiamento della batteria; anch'essa è protetta da un coperchio in plastica. In questa scatola si trovano i fusibili dei fari fendinebbia, dell'autoradio, ecc.


Inserito il 11 Maggio 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video