Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Smontaggio del paraurti anteriore sulla Volkswagen Golf 5

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 5, MK 5, Golf V - Anni 2003-2008
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Smontaggio del paraurti anteriore sulla Volkswagen Golf 5

Nel video tutorial di oggi vedremo le istruzioni su come smontare il paraurti anteriore sulla Volkswagen Golf quinta serie, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto apriamo il cofano motore e iniziamo col svitare le viti che troviamo sulla parte alta del paraurti, rimuovendo la paratia di plastica; dopodiché svitiamo le ulteriori viti che troviamo al di sotto, utilizzando un cacciavite torx. A questo punto rimuoviamo le viti che troviamo su entrambi i lati dei passaruota e sotto il paraurti; non ci resta quindi che smontare delicatamente il paraurti anteriore, facendo leva sui lati, come nel video!

Inserito il 21 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il paraurti anteriore sulla Volkswagen Golf quinta serie

Il video tutorial riguarda le istruzioni su come smontare il paraurti anteriore sulla Volkswagen Golf quinta serie. Il tutorial fornisce semplici e rapidi passaggi per rimuovere il paraurti anteriore. Inizialmente, è necessario aprire il cofano motore e svitare le viti sulla parte alta del paraurti, rimuovendo la paratia di plastica. Dopodiché, è necessario svitare le ulteriori viti che si trovano al di sotto, utilizzando un cacciavite torx.

2. I passaggi per rimuovere il paraurti anteriore

Successivamente, è necessario rimuovere le viti che si trovano su entrambi i lati dei passaruota e sotto il paraurti. Infine, il paraurti anteriore deve essere smontato delicatamente, facendo leva sui lati. Il tutorial fornisce anche informazioni su come rimuovere il paraurti posteriore e come cambiare il diffusore posteriore.

3. Specifiche sulla Volkswagen Golf quinta serie e sulla lingua del tutorial

Il tutorial è stato realizzato su una Volkswagen Golf quinta serie del 2005 con un motore diesel da 1.9 litri. Il video è stato realizzato in lingua tedesca e ha una durata di circa 7 minuti. Il tutorial è stato realizzato per fornire istruzioni chiare e semplici per chiunque abbia bisogno di smontare il paraurti anteriore della propria Volkswagen Golf quinta serie.

4. Scopo del video tutorial e vantaggi per gli utenti

Il video tutorial ha lo scopo di aiutare chiunque abbia bisogno di rimuovere il paraurti anteriore della propria Volkswagen Golf quinta serie. Il tutorial fornisce istruzioni dettagliate e chiare su come rimuovere il paraurti anteriore in modo semplice e rapido. Il video è stato realizzato per fornire un'assistenza utile e pratica a chiunque abbia bisogno di smontare il paraurti anteriore della propria auto.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video