Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come attivare l'assistente vocale della Volkswagen Golf

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come attivare l'assistente vocale della Volkswagen Golf

Andiamo a scoprire in questa guida come attivare l'assistente vocale del computer di bordo della Volkswagen Golf, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il motore; dopodiché accendiamo il nostro sistema multimediale e andiamo a premere il tasto della voce (in inglese "voice") per andare ad attivare il nostro assistente vocale, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad attivare l'eventuale funzione desiderata; il sistema andrà a guidarci passo passo fino ad ottenere quello richiesto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 8 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come attivare l'assistente vocale del computer di bordo della Volkswagen Golf

La guida spiega come attivare l'assistente vocale del computer di bordo della Volkswagen Golf. Dopo aver acceso il motore e il sistema multimediale, si deve premere il tasto "voice" per attivare l'assistente vocale. A questo punto, si può attivare la funzione desiderata e il sistema guiderà l'utente passo dopo passo fino a ottenere il risultato desiderato.

2. Utilizzare il sistema multimediale della vettura tramite comandi vocali

L'assistente vocale permette di utilizzare il sistema multimediale della vettura tramite comandi vocali, come ad esempio la navigazione o il telefono. Questo permette di utilizzare il sistema senza dover togliere le mani dal volante o distrarsi dalla guida. Inoltre, durante la guida è possibile utilizzare la funzione "traffic" per ricevere tutte le informazioni sul traffico nella zona circostante.

3. Ricevere informazioni sul traffico con la funzione "traffic"

La funzione "traffic" permette di ricevere tutte le informazioni sul traffico nella zona circostante. È possibile visualizzare le varie segnalazioni e gli eventuali problemi sulla strada, come ad esempio la presenza di oggetti sulla carreggiata o una perdita di olio. In questo modo, l'utente può essere informato in tempo reale sulle condizioni del traffico e prendere le dovute precauzioni.

4. Strumenti utili per le vacanze estive

Infine, l'assistente vocale e la funzione "traffic" sono due strumenti molto utili per chi si appresta a partire per le vacanze estive. Grazie a questi strumenti, l'utente può utilizzare il sistema multimediale della vettura in modo sicuro e ricevere tutte le informazioni sul traffico in tempo reale, evitando così eventuali inconvenienti durante il viaggio.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video