Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Jetta
  6. : Come si rimuove il paraurti anteriore della Volkswagen Jetta?

Volkswagen Jetta - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Jetta A7, MK 7 - Anni 2018-2024
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come si rimuove il paraurti anteriore della Volkswagen Jetta?

Per poter rimuovere il paraurti anteriore della Volkswagen Jetta bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possano allentare le viti di fissaggio della parte superiore del paraurti: una volta che queste saranno state svitate, sarà possibile svitare le viti che si trovano all'interno dei passaruota delle ruote anteriori e quelle che si trovano nella parte inferiore centrale del paraurti. In questo modo, il pezzo potrà essere rimosso dalla parte anteriore dell'auto, scollegandone anche gli ulteriori connettori sottostanti; infine si potrà reinserire il nuovo paraurti, fissandolo e collegandolo opportunamente.

Inserito il 28 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il paraurti anteriore della Volkswagen Jetta

Questo video mostra come rimuovere il paraurti anteriore della Volkswagen Jetta. Per farlo, è necessario avere una chiave a stella T20 e uno strumento di leva. Il paraurti è fissato con viti nella parte superiore, inferiore e all'interno dei passaruota delle ruote anteriori. Una volta rimosse le viti, il paraurti può essere scollegato e rimosso.

2. Sostituzione delle luci antinebbia con luci a LED

Il video fornisce anche informazioni su come sostituire le luci antinebbia con luci a LED. È necessario rimuovere una gabbia che tiene in posizione le luci originali e sostituirle con una versione a LED. Inoltre, è possibile aggiungere una rete di protezione alle luci antinebbia. La sostituzione delle luci richiede anche la connessione dei fili e la regolazione dell'illuminazione.

3. Come collegare le luci di direzione sequenziali

Il video spiega anche come collegare le luci di direzione sequenziali. È necessario utilizzare un dispositivo di riduzione dell'amperaggio per far funzionare le luci correttamente. Inoltre, il video fornisce informazioni su come collegare i fili correttamente per far funzionare le luci di direzione sequenziali.

4. Invito a chiedere ulteriori informazioni o consigli

Infine, il video invita gli spettatori a chiedere ulteriori informazioni o consigli. L'autore del video è disponibile per rispondere a domande e fornire assistenza.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video