Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Routan
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Routan

Volkswagen Routan - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Routan MK 1 - Anni 2009-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Routan

Se state cercando una guida che vi permetta di eseguire correttamente la sostituzione della batteria a bottone presente all'interno della chiave della vostra Volkswagen Routan (2009-2014) allora non vi resta che leggere attentamente le seguenti indicazioni e metterle in pratica. Innanzitutto, sfilate la chiave fisica di emergenza. Subito dopo, utilizzando un comune cacciavite piatto, aprite completamente la cover e individuate la batteria situata al suo interno. Rimuovetela e, infine, sostituitela con un nuovo modello. Rimontate quindi la cover in maniera corretta e testate personalmente l'effettivo funzionamento della chiave.

Inserito il 8 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Routan (2009-2014)

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Routan (2009-2014) utilizzando un cacciavite piatto e una batteria CR2032. Non importa quanti pulsanti ha la chiave, la procedura è la stessa. La prima cosa da fare è estrarre la chiave fisica di emergenza e aprire completamente la cover. Una volta individuata la batteria, rimuoverla e sostituirla con un nuovo modello. Infine, rimontare la cover e testare la chiave.

2. Come aprire la cover e sostituire la batteria della chiave

Per aprire la cover, basta inserire il cacciavite piatto tra le due metà di plastica e far scorrere la cover. La batteria può essere facilmente rimossa con le dita. Una volta sostituita, è importante posizionare la batteria con il lato positivo verso il basso. Riunire i vari pezzi della chiave e testare il suo funzionamento.

3. Dove trovare aiuto per sostituire la batteria di altre chiavi

Se si ha bisogno di aiuto per sostituire la batteria di altre chiavi, si può tornare a questo canale dove ci sono video per la maggior parte dei modelli di auto. In alternativa, si può visitare il sito web fobbattery.com, dove si possono trovare ulteriori informazioni. Se il video è stato utile, è possibile lasciare un like o un commento per farlo sapere.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video