Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Novembre Dicembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Routan
  6. : Come sostituire la pila del telecomando della Volkswagen Routan?

Volkswagen Routan - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Routan MK 1 - Anni 2009-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la pila del telecomando della Volkswagen Routan?

Il telecomando della Volkswagen Routan utilizza una pila a bottone con codice C2032. Procuriamocene una prima di procedere all'apertura del telecomando. È consigliabile tenerne sempre una di riserva, per i momenti di emergenza. Procediamo alla sostituzione. Rimuoviamo la lama della chiave e, con l'aiuto di un cacciavite, rimuoviamo la cornice del telecomando. Solleviamo il tastierino in modo da poter accedere alla batteria, rimuoviamo quella vecchia e sostituiamola con la pila nuova assicurandoci di posizionarla nel verso corretto. Richiudiamo il telecomando e reinseriamo la lama della chiave al suo posto.

Inserito il 24 Novembre 2022 da ScegliAuto

    Vedi anche

Come sostituire la batteria della chiave della Suzuki Swift

Per poter sostituire la batteria presente all'interno della chiave della vostra Suzuki Swift avete bisogno solo di un comune cacciavite con testa piatta. Infatti, la prima cosa da fare è individuare il piccolo pulsante in plastica situato nella parte posteriore della cover e premerlo così da riuscire a sfilare facilmente la chiave fisica di emergenza. Successivamente inserite la testa del cacciavite piatto nella fessura inferiore della cover ed effettuate una leggera spinta verso l'esterno così da aprirla. A questo punto non resta che rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. Infine, rimontate la cover e inserite nuovamente la chiave fisica al suo interno.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video