Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come smontare i sedili posteriori nella Volkswagen Golf?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Divanetto Posteriore
Operazione: Come smontare i sedili posteriori nella Volkswagen Golf?

In questo tutorial possiamo vedere come smontare i sedili posteriori nella Volkswagen Golf, operazione molto semplice e veloce. Rechiamoci prima di tutto sul retro del veicolo, dopodiché afferriamo la seduta del divano dal bordo frontale, tiriamola verso l'alto e separiamola dalla base. Rimuoviamo successivamente le cover di plastica indicate, svitiamo i bulloni di fissaggio degli agganci delle cinture di sicurezza e spostiamoci nel bagagliaio. A questo punto possiamo ribaltare gli schienali, rimuovere la cover della cerniera centrale, svitare l'ultimo bullone di fissaggio e separare completamente i sedili.

Inserito il 16 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare i sedili posteriori della Volkswagen Golf in modo facile e veloce

In questo tutorial, si mostra come smontare i sedili posteriori della Volkswagen Golf in modo facile e veloce. Innanzitutto, si deve andare sul retro del veicolo e tirare verso l'alto la seduta del divano dal bordo frontale e separarla dalla base. Successivamente, si devono rimuovere le cover di plastica e svitare i bulloni di fissaggio degli agganci delle cinture di sicurezza. Infine, ci si sposta nel bagagliaio e si ribaltano gli schienali, si rimuove la cover della cerniera centrale, si svita l'ultimo bullone di fissaggio e si separano completamente i sedili.

2. Rimozione dei sedili posteriori sulla Volkswagen Golf R per fare un "rear seat delete"

Il video mostra come fare un "rear seat delete" sulla Volkswagen Golf R. Prima di iniziare con la rimozione dei sedili posteriori, il video presenta la macchina e i piani per la modifica. Poi, passa alla rimozione dei sedili posteriori, spiegando passo dopo passo come farlo. Si inizia tirando fuori la seduta del divano, rimuovendo le cover di plastica e svitando i bulloni di fissaggio delle cinture di sicurezza. Infine, si ribaltano gli schienali, si rimuove la cover della cerniera centrale, si svita l'ultimo bullone di fissaggio e si separano completamente i sedili.

3. Tutorial chiaro e facile da seguire per la rimozione dei sedili posteriori della Volkswagen Golf

Il tutorial è molto chiaro e facile da seguire, con istruzioni dettagliate e immagini chiare. Il video mostra anche gli strumenti necessari per completare l'operazione e offre alcuni consigli utili per semplificare la rimozione dei sedili posteriori. Il tono del video è amichevole e informale, rendendo l'esperienza divertente e rilassante per chiunque voglia seguire il tutorial.

4. Tutorial completo per la rimozione dei sedili posteriori della Volkswagen Golf

In sintesi, questo tutorial mostra come rimuovere i sedili posteriori della Volkswagen Golf in modo facile e veloce, con istruzioni dettagliate e immagini chiare. Il video è amichevole e informale, rendendo l'esperienza divertente e rilassante per chiunque voglia seguire il tutorial.

5. Come rimuovere i sedili posteriori per ridurre il peso della vettura

In questo video, il protagonista mostra come rimuovere i sedili posteriori della sua auto per ridurre il peso della vettura. Spiega passo dopo passo come sollevare e tirare i sedili, facendo attenzione a non farli cadere perché sono molto pesanti. Il video è stato realizzato per aiutare gli utenti di YouTube che cercano informazioni su come rimuovere i sedili posteriori.

6. Progetti di modifica futuri per la vettura dopo la rimozione dei sedili posteriori

Dopo aver completato la rimozione dei sedili posteriori, il protagonista del video parla dei prossimi progetti di modifica della sua auto. In particolare, vuole ridurre ulteriormente il peso della vettura e installare dei sedili in alluminio. Per farlo, dovrà acquistare un nuovo interno per l'auto e rimuovere tutti gli elementi sotto i sedili per poter modificare l'installazione dei nuovi sedili.

7. Acquisti futuri per ridurre il peso della vettura dopo la rimozione dei sedili posteriori

Il protagonista del video ha già acquistato i sedili in alluminio e sta cercando un nuovo interno per l'auto. Inoltre, sta cercando di acquistare delle ruote più leggere e pneumatici Toyo R. Sta anche considerando l'acquisto di parti in fibra di carbonio e di una batteria più piccola per la vettura. Il suo obiettivo è quello di ridurre il peso della vettura il più possibile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video