Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Dove si trovano i fusibili nella Volkswagen Golf Plus

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 5, MK 5, Golf V - Anni 2003-2008
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili nella Volkswagen Golf Plus

I fusibili nella Volkswagen Golf Plus si trovano nel vano portaoggetti sul lato del guidatore, sotto il cruscotto anteriore. Puoi accedere al vano dei fusibili aprendo la porta del conducente e tirando verso di te la leva di sblocco situata nella parte inferiore del cruscotto. Una volta aperto il vano dei fusibili, dovresti trovare un diagramma che indica la posizione e la funzione di ciascun fusibile. Assicurati di consultare il manuale del proprietario della tua Volkswagen Golf Plus per ottenere ulteriori informazioni e indicazioni specifiche sul posizionamento dei fusibili nella vostra vettura.

Inserito il 14 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili nella Volkswagen Golf Plus del 2007

Il riassunto in italiano in terza persona diviso in 4 paragrafi:

2. Posizione dei fusibili nel vano portaoggetti della Golf Plus

Il video mostra la posizione dei fusibili nella Volkswagen Golf Plus del 2007. I fusibili si trovano nel vano portaoggetti sul lato del guidatore, sotto il cruscotto anteriore. Per accedere al vano dei fusibili, è necessario aprire la porta del conducente e tirare verso di sé la leva di sblocco situata nella parte inferiore del cruscotto. Una volta aperto il vano dei fusibili, si troverà un diagramma che indica la posizione e la funzione di ciascun fusibile.

3. Posizione dei fusibili nel vano motore della Golf Plus

Nel video vengono mostrati anche i fusibili presenti nel vano motore della Golf Plus. Questi si trovano accanto alla batteria e sono protetti da un coperchio che può essere aperto sbloccando due levetta. Anche in questo caso, è presente un diagramma che indica la posizione e la funzione dei fusibili. Alcuni fusibili possono essere di dimensioni più grandi, come ad esempio quelli da 150 ampere.

4. La presenza dei fusibili dipende dalle funzioni della vettura

È importante notare che non tutti i fusibili saranno presenti nel vano portaoggetti o nel vano motore, poiché la presenza dei fusibili dipende dalle funzioni disponibili nella vettura. Alcuni fusibili potrebbero essere assenti se la vettura non dispone di determinate funzioni, come ad esempio i sedili elettrici. Pertanto, la mancanza di alcuni fusibili non indica un problema, ma semplicemente che la vettura non ha quella specifica funzione.

5. Consultare il manuale del proprietario per ulteriori informazioni sui fusibili.

Infine, è consigliabile consultare il manuale del proprietario della Volkswagen Golf Plus per ulteriori informazioni e indicazioni specifiche sul posizionamento dei fusibili nella propria vettura. Nel manuale saranno presenti dettagliate istruzioni e informazioni sulle diverse funzioni e sui fusibili corrispondenti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video