Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Traverse
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Chevrolet Traverse

Chevrolet Traverse - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Traverse MK 1 - Anni 2009-2017
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Chevrolet Traverse

Nel caso in cui rileviamo che una lampada del faro anteriore dell'autovettura è bruciata è necessario procedere alla sua sostituzione seguendo le istruzioni di seguito riportate: su questo autovettura la sostituzione di una lampada non è un'operazione molto semplice perché per accedere al bulbo della lampada è necessario smontare la parte interna in plastica del parafango sganciando le clips di fissaggio e subito dietro al parafango. Infilando la mano riusciremo ad accedere alla lampada, sganciare il morsetto di alimentazione, e ad estrarre la lampada stessa. Prelevare quindi la nuova lampadina e posizionarla nella sede, bloccarla nuovamente e ricollegare il morsetto. Infine riagganciare le clips del parafango.

Inserito il 15 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire una lampadina del faro anteriore su una Chevrolet Traverse del 2014

In questo video, viene mostrato come sostituire una lampadina bruciata del faro anteriore su una Chevrolet Traverse del 2014. L'autore del video spiega che la sostituzione non è un'operazione semplice poiché è necessario smontare la parte interna in plastica del parafango per accedere al bulbo della lampada. Tuttavia, il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la lampadina.

2. Strumenti necessari e procedura per la sostituzione della lampadina

Per sostituire la lampadina, è necessario avere un Torx t15. Dopo aver svitato alcuni viti, è possibile accedere alla lampadina e sganciare il morsetto di alimentazione. Una volta estratta la vecchia lampadina, è possibile inserire la nuova lampadina e ricollegare il morsetto. Infine, è necessario riagganciare le clips del parafango.

3. Verifica del funzionamento della nuova lampadina e link per acquistare su Amazon

Prima di rimontare tutto, l'autore del video verifica che la nuova lampadina funzioni correttamente. Se tutto funziona, è possibile rimontare le viti e il coperchio. Il video fornisce anche un link per acquistare le lampadine su Amazon.

4. Invito ai commenti e ai suggerimenti per semplificare la sostituzione della lampadina

L'autore del video invita i suoi spettatori a lasciare un commento se hanno domande o suggerimenti per semplificare la sostituzione della lampadina. Infine, ringrazia i suoi spettatori per aver guardato il video e li invita a iscriversi al suo canale per altri tutorial utili.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video