Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Freemont
  6. : Come smontare il sedile anteriore della Dodge Journey - Fiat Freemont

Fiat Freemont - Video Tutorial

Modello: Fiat Freemont MK 1 - Anni 2011-2016
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare il sedile anteriore della Dodge Journey - Fiat Freemont

Andiamo a scoprire, in questo video tutorial, come smontare e sostituire il sedile anteriore della Fiat Freemont e della Dodge Journey. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo col rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte laterale del sedile; dopodiché andiamo a svitare la vite torx della cintura di sicurezza, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo tutte le viti che troviamo sulle guide del sedile anteriore, scollegando il connettore elettrico che troviamo al di sotto per rimuoverlo definitivamente dalla vettura, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 26 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio del sedile anteriore della Fiat Freemont e della Dodge Journey

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire il sedile anteriore della Fiat Freemont e della Dodge Journey. Si inizia rimuovendo la cover di plastica laterale del sedile e svitando la vite torx della cintura di sicurezza. Successivamente, vengono svitate tutte le viti sulle guide del sedile anteriore e si scollega il connettore elettrico per rimuoverlo definitivamente dalla vettura.

2. Passaggi dettagliati per rimuovere il sedile anteriore della vettura

Durante il video tutorial, vengono mostrati i passaggi dettagliati per rimuovere il sedile anteriore della vettura. Viene illustrato come rimuovere la cover di plastica laterale del sedile e la vite torx della cintura di sicurezza. Inoltre, vengono mostrati tutti i passaggi per svitare le viti sulle guide del sedile anteriore e scollegare il connettore elettrico per rimuoverlo definitivamente dalla vettura.

3. Obiettivo del tutorial: aiutare chi desidera sostituire il sedile anteriore della propria vettura

Il tutorial è stato realizzato con l'obiettivo di aiutare coloro che desiderano sostituire il sedile anteriore della loro Fiat Freemont o Dodge Journey. Il video mostra come smontare il sedile anteriore in modo semplice e chiaro, consentendo a chiunque di seguire i passaggi senza difficoltà.

4. Tutorial professionale e dettagliato per smontare e sostituire il sedile anteriore

Il video tutorial è stato realizzato in modo professionale e dettagliato. Grazie alle istruzioni fornite, chiunque può seguire i passaggi per smontare e sostituire il sedile anteriore della Fiat Freemont e della Dodge Journey, senza dover ricorrere all'aiuto di un meccanico.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video