Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come smontare il pomello del cambio di una Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Pomello Cambio
Operazione: Come smontare il pomello del cambio di una Ford Fiesta

Prima di incominciare, dovremo sederci sul sedile di guida della nostra Ford Fiesta. Incominciamo dunque andando ad afferrare con entrambe le mani il pomello del cambio. Successivamente, dovremo svitarlo dalla leva del cambio. Così facendo, avremo liberato il pomello del cambio stesso. A questo punto, dovremo sfilare il pomello del cambio. Una volta che lo avremo rimosso, avremo correttamente concluso lo smontaggio. Per montare il pomello del cambio nuovo della nostra Ford Fiesta, dovremo semplicemente ripetere queste istruzioni al contrario, ed avremo correttamente terminato la sostituzione.

Inserito il 21 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del pomello del cambio su una Ford Fiesta

Il video mostra come sostituire il pomello del cambio di una Ford Fiesta. Per iniziare, bisogna sedersi sul sedile del guidatore e afferrare il pomello del cambio con entrambe le mani. Successivamente, svitarlo dalla leva del cambio e sfilare il pomello. Per montare il nuovo pomello, bisogna ripetere le stesse istruzioni al contrario.

2. Modifiche apportate alla Ford Fiesta

Il video presenta anche alcune modifiche apportate alla Ford Fiesta, come le regole di stock che sono state applicate per mantenere un aspetto originale. Inoltre, viene mostrato un backing plate per l'induzione che è stato installato per migliorare le prestazioni della macchina.

3. Dimostrazione su come cambiare il pomello del cambio

Il video prosegue con una dimostrazione su come cambiare il pomello del cambio. Il nuovo pomello viene mostrato e viene spiegato come installarlo. Il processo è molto semplice e richiede meno di tre minuti.

4. Offerta promozionale per accessori auto

Il video termina con un messaggio promozionale per un sito web di accessori per auto, offrendo uno sconto del 10% ai clienti che utilizzano un codice promozionale. Il presentatore conclude il video salutando gli spettatori e ringraziando il cameraman.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video