Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come si sostituisce il motorino di avviamento della Ford Fiesta?

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta Fiesta 5, MK 5, MK V - Anni 2002-2008
Parte: Motorino Di Avviamento
Operazione: Come si sostituisce il motorino di avviamento della Ford Fiesta?

Per poter sostituire il motorino di avviamento della Ford Fiesta è necessario sollevare l'auto tramite un ponte o un cric per poter avere accesso alla sua parte inferiore. Il motorino di avviamento si troverà ovviamente in corrispondenza del vano motore, circa al centro. Per poterlo rimuovere sarà necessario scollegare i connettori ad esso collegati e allentare i bulloni che lo fissano al proprio alloggiamento. Una volta che il motorino sarà stato liberato, sarà possibile estrarlo dalla propria sede e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio. Il nuovo motorino dovrà essere dunque collegato ai connettori e fissato con gli opportuni bulloni.

Inserito il 20 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il problema della Ford Fiesta del 2008: solo un clic quando si cerca di accendere il motore.

In questo episodio di Dank Stadt Ev, il team affronta il problema di una Ford Fiesta del 2008 che non si avvia correttamente. Si sente solo un clic quando si cerca di accendere il motore. Il team scopre che il problema è causato dal motorino di avviamento che ha bisogno di essere sostituito.

2. Come sostituire il motorino di avviamento della Ford Fiesta del 2008.

Per sostituire il motorino di avviamento, è necessario sollevare l'auto tramite un ponte o un cric per poter avere accesso alla sua parte inferiore. Il motorino di avviamento si trova nel vano motore, circa al centro. Per rimuoverlo, è necessario scollegare i connettori ad esso collegati e allentare i bulloni che lo fissano al proprio alloggiamento.

3. Come estrarre il vecchio motorino di avviamento e installare il nuovo.

Una volta che il motorino di avviamento è stato liberato, è possibile estrarlo dalla propria sede e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio. Il nuovo motorino deve essere collegato ai connettori e fissato con gli opportuni bulloni. Inoltre, bisogna ricordarsi di rimettere a posto il kurbelwellensensoren.

4. Il team di Dank Stadt Ev risolve il problema della Ford Fiesta del 2008.

Dopo aver installato il nuovo motorino di avviamento, il team ha verificato che il problema è stato risolto e che la macchina si avvia correttamente. Il team ha anche consigliato ai propri spettatori di abbonarsi al loro canale, dove possono trovare altri video utili su come risolvere problemi comuni delle auto.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video