Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 3 - Anni 2007-2012
Parte: Luce Targa
Operazione: Come sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V

Vediamo di seguito le istruzioni principali su come smontare e sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa spostiamoci sulla parte posteriore della vettura e iniziamo a staccare la plafoniera delle luci dell’abitacolo, facendo leva sui lati; dopodiché rimuoviamo la plafoniera dal portalampada, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la piccola lampadina a bulbo, sostituendo con quella nuova (avente lo stesso attacco); inseriamola nel verso corretto e rimontiamo la plafoniera, sostituendo allo stesso modo l’altra luce della targa!

Inserito il 8 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial sulla sostituzione delle lampadine della targa di una Honda CR-V con LED.

Il video mostra come sostituire le lampadine della targa di una Honda CR-V con delle lampadine LED. Il video è stato girato da Graham Stir CW e il modello di Honda CR-V utilizzato è del 2009. Le lampadine sostituite sono le 30-30, mentre quelle nuove sono della marca JDM a star, di colore ambrato.

2. Procedura semplice e senza attrezzi per sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V.

Per sostituire le lampadine, non sono necessari attrezzi. Basta tirare la plafoniera delle luci dell'abitacolo, rimuovere la lampadina a bulbo e inserire la nuova lampadina LED. Per rimontare tutto, basta fare attenzione a reinserire la plafoniera nel portalampada e a riposizionare il tutto correttamente.

3. Vantaggi delle lampadine LED rispetto alle lampadine originali della Honda CR-V e consiglio sull'acquisto.

Le nuove lampadine LED sono significativamente più luminose delle lampadine originali della Honda. Inoltre, il pacchetto di due lampadine LED costa circa 11-12 dollari. Graham Stir CW consiglia di utilizzare queste lampadine LED sulla Honda CR-V.

4. Conclusione e riassunto delle istruzioni per la sostituzione delle lampadine della targa della Honda CR-V con LED.

In conclusione, se si desidera sostituire le lampadine della targa della propria Honda CR-V, è possibile farlo facilmente seguendo le istruzioni fornite da Graham Stir CW. Inoltre, è possibile acquistare delle lampadine LED della marca JDM a star, che sono più luminose delle lampadine originali della Honda e costano circa 11-12 dollari per un pacchetto di due.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video