Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Palisade
  6. : Come estrarre il paraurti anteriore della Hyundai Palisade

Hyundai Palisade - Video Tutorial

Modello: Hyundai Palisade MK 1 - Anni 2019-2024
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come estrarre il paraurti anteriore della Hyundai Palisade

Nel video di oggi vedrete come rimuovere il paraurti anteriore della Hyundai Palisade. Per prima cosa aprite il cofano anteriore. Iniziate rimuovendo i perni di fissaggio che vi trovate dinanzi che tengono ferma la mascherina centrale. Ora posizionatevi sotto l'auto è procedete nella rimozione della paratia metallica, svitando i relativi bulloni di tenuta magari con un avvitatore elettrico. Fatto ciò stacchiamo le plastiche dei passaruota e procediamo con cautela allo sgancio del paraurti. Con un po' di pazienza dovreste riuscirvi. Prima di tirarlo via del tutto ricordatevi dei connettori di alimentazione.

Inserito il 15 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il paraurti anteriore della Hyundai Palisade

Il video mostra come rimuovere il paraurti anteriore della Hyundai Palisade in modo semplice e veloce. Per prima cosa, è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere i perni di fissaggio che tengono ferma la mascherina centrale. Successivamente, bisogna svitare i bulloni di tenuta della paratia metallica e staccare le plastiche dei passaruota. Con cautela, si può procedere allo sgancio del paraurti, ricordandosi di scollegare i connettori di alimentazione.

2. La rimozione del paraurti anteriore nelle auto coreane

Il video spiega anche che la maggior parte delle auto coreane seguono lo stesso procedimento per la rimozione del paraurti anteriore. Non ci sono particolari difficoltà da affrontare, basta seguire attentamente le istruzioni fornite. Inoltre, l'autore invita i suoi spettatori a iscriversi al canale e a attivare le notifiche per non perdere i suoi prossimi video.

3. L'importanza di fare attenzione durante la rimozione del paraurti anteriore

Durante la rimozione del paraurti anteriore, è importante fare attenzione a non danneggiare la carrozzeria dell'auto. In particolare, bisogna evitare di piegare il paraurti o di forzare troppo le plastiche dei passaruota. Con un po' di pazienza e di attenzione, si può completare il lavoro senza problemi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video