Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Z3
  6. : Sostituzione lampada su BMW Z3

Bmw Z3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Z3 MK 1 - Anni 1995-2002
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione lampada su BMW Z3

Vediamo lo smontaggio delle lampadine dei fari anteriori su una BMW Z3. Per cominciare solleviamo il cofano anteriore dell'auto e troviamo la parte posteriore dei fari anteriori. Smontiamo il coperchio protettivo da dietro il faro anteriore in modo da arrivare alle lampadine che andremo a sostituire. Stacchiamo le lampadine da dentro il faro e poi dal porta lampada (dove ci sta collegato il cavo elettrico). Una volta che abbiamo rimosso tutte le lampadine danneggiate da dentro i fari non ci resta che sostituirle con dei pezzi nuovi. Dopo aver collegato le lampadine ai porta lampada, andiamo a fissarle nei fari.

Inserito il 31 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alle lampadine a LED per auto e presentazione del sito Lastfit.com

Il video mostra il processo di smontaggio delle lampadine dei fari anteriori su una BMW Z3 per sostituirle con LED. L'autore del video spiega che preferisce le luci LED perché aggiungono una dimensione alla vista notturna che non si può ottenere con le lampadine alogene. Inoltre, presenta un sito web chiamato Lastfit che vende una vasta gamma di prodotti per l'illuminazione a LED per auto.

2. Descrizione del prodotto LED acquistato da Lastfit.com

Il video mostra anche il prodotto che l'autore ha acquistato da Lastfit, che sono le lampadine LED per i fari alogeni della BMW Z3. Le lampadine LED hanno un dissipatore di calore e una ventola posteriore, che le rendono leggere e compatte. Inoltre, sono dotate di diodi che possono essere regolati per garantire che la luce si diffonda correttamente.

3. Processo di installazione delle lampadine LED sui fari anteriori della BMW Z3

L'autore del video spiega il processo per installare le nuove lampadine LED. Inizia rimuovendo il coperchio protettivo dal retro del faro anteriore e staccando le vecchie lampadine dal porta-lampada. Quindi, sostituisce le vecchie lampadine con le nuove LED e le fissa nei fari. L'autore del video fornisce anche un codice sconto per il sito web Lastfit.

4. Esplorazione del sito web Lastfit.com e delle opzioni di prodotto disponibili

Infine, il video mostra il sito web di Lastfit e le varie opzioni di prodotto disponibili. Il sito web consente di cercare lampadine LED per auto in base al modello e all'anno del veicolo. Offre anche altri accessori, come tappetini per auto. L'autore del video consiglia il sito web e il prodotto LED che ha acquistato da esso.

5. Presentazione del processo di installazione delle lampadine a LED sulle luci a basso raggio di un'auto BMW del 2001

Il video mostra come installare le lampadine a LED sulle luci a basso raggio di un'auto BMW del 2001. Il manuale del prodotto mostra tutti i passaggi necessari per installare correttamente le lampadine. Non è necessario un decoder o un'allarme per indicare se la lampadina è bruciata, poiché le lampadine a LED non richiedono la stessa quantità di energia delle lampadine tradizionali. Il video mostra come fare un confronto tra le vecchie e le nuove lampadine per verificare la differenza di luminosità.

6. Dettagliato tutorial sul processo di rimozione delle vecchie lampadine e installazione delle nuove LED

Il video mostra come rimuovere le vecchie lampadine e installare le nuove. Il processo viene eseguito su entrambi i lati dell'auto. Il video consiglia di indossare i guanti per evitare di toccare il vetro della lampadina con le dita. Il video mostra come testare le lampadine a LED per assicurarsi che siano installate correttamente. Il video mostra anche come regolare le luci per garantire che siano allineate correttamente.

7. Confronto tra le vecchie e le nuove lampadine a LED e vantaggi della guida notturna con le nuove lampadine

Il video mostra il confronto tra le vecchie e le nuove lampadine a LED. Le nuove lampadine a LED sono di alta qualità e producono circa 8.000 lumen. Il video sottolinea l'importanza di non installare lampadine che possano accecare gli altri conducenti. Il video mostra anche come le nuove lampadine a LED rendono la guida notturna più sicura e migliore.

8. Risultato finale dell'installazione delle nuove lampadine a LED e raccomandazione per l'acquisto di prodotti di alta qualità da fornitori affidabili.

Il video mostra il risultato finale dell'installazione delle nuove lampadine a LED. Il conducente mostra come le nuove lampadine a LED illuminano la strada in modo più efficace rispetto alle vecchie lampadine tradizionali. Il video consiglia di acquistare lampadine a LED di alta qualità da fornitori affidabili come Lastfit.com. Il conducente è soddisfatto dell'installazione e spera di sostituire tutte le vecchie lampadine tradizionali con lampadine a LED sulle sue auto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video