Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si resetta la funzione Anti-Trap della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la funzione Anti-Trap della BMW Serie 3?

Per poter resettare la funzione Anti-Trap dei finestrini sulla BMW Serie 3 bisogna accendere il quadro strumenti e abbassare completamente il vetro del lato di guida, tenendo premuto il pulsante per abbassarlo. Bisognerà tenere schiacciato il suddetto pulsante fino a quando sul display non comparirà la spia della funzione Anti-Trap, raffigurata da una portiera col finestrino abbassato e un punto esclamativo. A questo punto, bisognerà sollevare il finestrino e tenere premuto il pulsante ancora per qualche secondo; così facendo, la funzione Anti-Trap dei finestrini della BMW Serie 3 sarà disattivata.

Inserito il 15 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la funzione Anti-Trap dei finestrini su una BMW Serie 3

Il video tutorial di Master Views and Tutorials spiega come resettare la funzione Anti-Trap dei finestrini su una BMW Serie 3. Per effettuare il reset, bisogna accendere il quadro strumenti e abbassare completamente il vetro del lato di guida, tenendo premuto il pulsante per abbassarlo. Successivamente, bisogna sollevare il finestrino e tenere premuto il pulsante per alcuni secondi, fino a quando la funzione Anti-Trap dei finestrini non sarà disattivata.

2. La spia della funzione Anti-Trap durante il reset dei finestrini sulla BMW Serie 3

Durante il processo di reset, sul display della BMW Serie 3 comparirà la spia della funzione Anti-Trap, raffigurata da una portiera col finestrino abbassato e un punto esclamativo. Una volta che la spia appare, bisogna continuare a tenere premuto il pulsante del finestrino fino a quando la funzione non viene disattivata. A questo punto, si può sollevare il finestrino e tenere premuto il pulsante ancora per qualche secondo.

3. Quando è necessario effettuare il reset della funzione Anti-Trap sui finestrini della BMW Serie 3

Il reset della funzione Anti-Trap dei finestrini è necessario quando si verificano problemi di apertura e chiusura automatica dei finestrini sulla BMW Serie 3. Il processo di reset è semplice e può essere effettuato su qualsiasi finestrino, sia anteriore che posteriore.

4. Il tutorial di Master Views and Tutorials per risolvere il problema dei finestrini sulla BMW Serie 3

Il tutorial di Master Views and Tutorials è un utile strumento per chi possiede una BMW Serie 3 e vuole risolvere autonomamente il problema dei finestrini. Seguendo le istruzioni dettagliate del video, è possibile resettare la funzione Anti-Trap in pochi minuti e ripristinare il corretto funzionamento dei finestrini sulla propria auto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video