Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come re-inizializzare i finestrini di una BMW Serie 3 E36

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E36 - Anni 1990-2001
Parte: Portiera
Operazione: Come re-inizializzare i finestrini di una BMW Serie 3 E36

Quando disconnettete la batteria per un motivo qualsiasi, sulla vostra BMW serie 3 E46, dovete inizializzare l'one touch anti-pinch (anti pizzico, così si chiama la funzione per cui il vetro va su da solo) di nuovo su tutti i vetri. Il nostro video ci mostra come fare. Accendiamo il quadro strumenti, senza accendere il motore. Premete il pulsante e fateli andare giù Poi di nuovo fateli andare su. Contate lentamente sino a sei e fateli andare nuovamente giù. Poi nuovamente su e contate di nuovo lentamente sino a sei. In questo modo è stato memorizzato la battura superiore e l'anti-pinch e la regolazione dei vetri dovrebbe essere tornata a posto.

Inserito il 24 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come inizializzare i vetri della BMW serie 3 E46 dopo aver disconnesso la batteria

Il video mostra come inizializzare i vetri della BMW serie 3 E46 dopo aver disconnesso la batteria. Questo è necessario per attivare la funzione anti-pizzico e il comando "one touch" per la chiusura automatica dei vetri. Per inizializzare i vetri, si deve accendere il quadro strumenti senza avviare il motore e premere il pulsante per far scendere i vetri fino in fondo. Successivamente, si deve tenere premuto il pulsante per farli salire fino in cima e contare fino a sei. Questo processo deve essere ripetuto per ogni vetro della macchina.

2. Come inizializzare i vetri di un'auto BMW serie 3 E36

Il video è stato realizzato da Froggy, che spiega come inizializzare i vetri di un'auto BMW serie 3 E36. Questa procedura è necessaria ogni volta che la batteria viene disconnessa. L'obiettivo è di attivare la funzione anti-pizzico e il comando "one touch" per la chiusura automatica dei vetri. Per inizializzare i vetri, si deve accendere il quadro strumenti senza avviare il motore e far scendere i vetri fino in fondo. Successivamente, si deve tenere premuto il pulsante per farli salire fino in cima e contare fino a sei. Questo processo deve essere ripetuto per ogni vetro della macchina.

3. Procedura di inizializzazione dei vetri per la BMW serie 3 E36

Froggy ha realizzato il video per aiutare coloro che non hanno accesso al manuale di servizio della BMW serie 3 E36. La procedura di inizializzazione dei vetri è necessaria ogni volta che la batteria viene disconnessa. La funzione anti-pizzico e il comando "one touch" per la chiusura automatica dei vetri non funzioneranno correttamente se i vetri non sono stati inizializzati. Per inizializzare i vetri, si deve accendere il quadro strumenti senza avviare il motore e far scendere i vetri fino in fondo. Successivamente, si deve tenere premuto il pulsante per farli salire fino in cima e contare fino a sei. Questo processo deve essere ripetuto per ogni vetro della macchina.

4. Guida alla inizializzazione dei vetri per la BMW serie 3 E36

In sintesi, il video di Froggy mostra come inizializzare i vetri di un'auto BMW serie 3 E36 dopo aver disconnesso la batteria. Questa procedura è necessaria per attivare la funzione anti-pizzico e il comando "one touch" per la chiusura automatica dei vetri. Per inizializzare i vetri, si deve accendere il quadro strumenti senza avviare il motore e far scendere i vetri fino in fondo. Successivamente, si deve tenere premuto il pulsante per farli salire fino in cima e contare fino a sei. Questo processo deve essere ripetuto per ogni vetro della macchina. La procedura è stata spiegata da Froggy per aiutare coloro che non hanno accesso al manuale di servizio della BMW serie 3 E36.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video