Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Gennaio Febbraio 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Reset spia sensori di parcheggio su Bmw Serie 3 E90

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 (E92, E91, E90)
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset spia sensori di parcheggio su Bmw Serie 3 E90

Vediamo in questo video le istruzioni per poter resettare la spia dei sensori di parcheggio su una Bmw Serie 3 E90, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Per poter resettare la spia che compare sul quadro strumenti sarà necessario avere uno strumento di diagnostica che, collegato alla presa OBD della vettura, riuscirà ad individuare gli eventuali errori presenti sulla centralina del motore. Quindi selezioniamo marchio e modello di auto e una volta eseguita la scansione andiamo a resettare la spia dei sensori di parcheggio, come illustrato nel video, verificandone in seguito il loro funzionamento.


Inserito il 15 Gennaio 2022 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2005 al 2013 (sigla: E92, E91, E90)

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come inserire il codice autoradio nella Nissan Micra

Per prima cosa, reperire il codice pin da 4 cifre che trovate sulla tessera fornita dal concessionario o chiedendolo direttamente alla casa madre. Per inserirlo, cliccare ripetutamente sul tasto "1" fino a che sul display non appare la cifra desiderata, ovvero la prima cifra del codice pin. Procedere con le altre tre cifre del codice premendo rispettivamente i tasti "2", "3" e "4". Una volta finito, per confermare il tutto premere il tasto "6" il quale farà riavviare l'autoradio che da questo momento riprenderà a funzionare regolarmente. Se si vuole verificare di aver fatto tutto nel modo giusto basta semplicemente riavviare il quadro.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video