Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Smontaggio e sostituzione delle griglie del paraurti anteriore della BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Griglia
Operazione: Smontaggio e sostituzione delle griglie del paraurti anteriore della BMW Serie 3

Andiamo a vedere in questa guida come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della BMW Serie 3, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa apriamo il nostro cofano motore e iniziamo a sganciare delicatamente le nostre griglie, facendo leva sui lati e premendo sulle linguette laterali (aiutandoci con qualcosa di appuntito); una volta rimosse andiamo a pulire per bene gli alloggiamenti della griglia. A questo punto andiamo ad agganciare correttamente le griglie, in modo da incastrare perfettamente le linguette sugli appositi ganci, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 21 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della BMW Serie 3

Questa guida mostra come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della BMW Serie 3. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano motore e sganciare delicatamente le griglie, facendo leva sui lati e premendo sulle linguette laterali. Dopo aver rimosso le griglie, si puliscono gli alloggiamenti e si agganciano correttamente le nuove griglie, incastrandole perfettamente sulle linguette sugli appositi ganci.

2. Come rimuovere la griglia originale senza danneggiare i clip di fissaggio

Nel video tutorial, si mostra come non bisogna fare: tirare con forza le griglie e forzare i clip, rischiando di romperli. Per rimuovere la griglia originale, bisogna invece spingere verso l'alto la linguetta e forzarla attraverso lo spazio, in modo da farla allentare. Si procede in modo simile per tutte le linguette, sia quelle in basso che quelle in alto.

3. Come sostituire le griglie anteriori della BMW Serie 3 con dei modelli neri per un aspetto più aggressivo

Il video mostra come sostituire le griglie anteriori della BMW Serie 3 con dei modelli neri, invece delle originali argentate. Il processo è relativamente semplice, ma richiede attenzione e delicatezza per non rompere i clip di fissaggio. Una volta installate le nuove griglie, il risultato finale è un aspetto più aggressivo e pulito per l'auto.

4. Una guida dettagliata per sostituire le griglie del paraurti anteriore della BMW Serie 3

In conclusione, questa guida offre una panoramica dettagliata su come sostituire le griglie del paraurti anteriore della BMW Serie 3. Seguendo i passaggi mostrati nel video tutorial, è possibile eseguire il lavoro in modo sicuro e preciso, evitando di danneggiare l'auto. Il risultato finale è un'auto con un aspetto più moderno e personalizzato.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video