Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come si sostituisce la batteria della BMW Serie 3?

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Batteria
Operazione: Come si sostituisce la batteria della BMW Serie 3?

Per poter sostituire la batteria della BMW Serie 3 bisogna andare ad aprire il portellone posteriore, in modo che si abbia accesso alle componenti che si trovano all'interno del bagagliaio. In particolare, bisognerà andare a sganciare la copertura che si trova nella parte laterale destra del bagagliaio, in modo che si possa accedere alla batteria sottostante. Quest'ultima potrà essere estratta dal proprio alloggiamento, andando a scollegare i cavi di alimentazione e svitando i suoi bulloni di fissaggio. A questo punto sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola con i bulloni e collegandola ai propri cavi di alimentazione.

Inserito il 4 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria di una BMW Serie 3 del 2011

In questo video, si mostra come sostituire la batteria di una BMW Serie 3 del 2011. La batteria si trova nel bagagliaio, nella parte destra. Per accedere alla batteria, bisogna rimuovere la copertura laterale e sganciare la morsettiera di terra. È importante prestare attenzione al connettore a scatto che si trova vicino alla batteria, poiché è un componente dell'airbag. Una volta rimosso il vecchio componente, si può inserire la nuova batteria e collegare i cavi di alimentazione.

2. Attenzione ai dettagli nella sostituzione della batteria della BMW Serie 3

Il video mostra che la sostituzione della batteria della BMW Serie 3 è relativamente facile. Tuttavia, è importante prestare attenzione ai dettagli, come la morsettiera di terra e il connettore dell'airbag. Inoltre, il video mostra che la batteria della BMW Serie 3 è posizionata nel bagagliaio, nella parte destra, e che per accedervi bisogna rimuovere una copertura laterale.

3. La sostituzione della batteria della BMW Serie 3 è uguale per diverse versioni

Il video è stato girato su una BMW Serie 3 del 2011, ma il procedimento è lo stesso per le BMW Serie 3 E90, E92 ed E93. Inoltre, la batteria della BMW Serie 3 si trova sempre nella parte destra del bagagliaio. Il video mostra anche che la batteria originale della BMW Serie 3 può essere sostituita con una batteria di maggior amperaggio.

4. Sostituire la batteria della BMW Serie 3 in modo facile e veloce

In sintesi, il video mostra come sostituire la batteria di una BMW Serie 3 in modo facile e veloce. È importante prestare attenzione ai dettagli, come la morsettiera di terra e il connettore dell'airbag. Inoltre, il video mostra che la batteria della BMW Serie 3 si trova sempre nella parte destra del bagagliaio e che può essere sostituita con una batteria di maggior amperaggio.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video