Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Scatola dei fusibili della Bmw Serie 5

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 E60, E61 - Anni 2003-2010
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Scatola dei fusibili della Bmw Serie 5

I fusibili di questa autovettura sono presenti in tre scatole che sono ubicate, la prima nell'abitacolo dietro al cassetto portaoggetti lato passeggero, la seconda è situata nel bagagliaio posteriore lato destro dietro il pannello di rivestimento e la terza è ubicata nel vano motore nella parte alta subito sotto il parabrezza. I principali fusibili che possiamo trovare sulla scatola presente nell'abitacolo sono: il fusibile delle luci dell'abitacolo il fusibile dell' accensione elettronica, il fusibile del controllo dinamico della stabilità, il fusibile del ventilatore del climatizzatore, il fusibile della centralina quadro strumenti, il fusibile dei tergicristalli, il fusibile del servosterzo elettrico, il fusibile della pompa del carburante e il fusibile dei lavafari.

Inserito il 4 Ottobre 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Le tre scatole dei fusibili sulla BMW Serie 5 E61 e quali fusibili si possono trovare in ognuna di esse.

In questo video viene mostrato dove si trovano i fusibili su una BMW Serie 5 modello E61. In particolare, il presentatore spiega che ci sono tre scatole dei fusibili, una nell'abitacolo, una nel vano bagagli e una nel vano motore. Nella scatola dell'abitacolo si possono trovare i fusibili delle luci dell'abitacolo, dell'accensione elettronica, del controllo dinamico della stabilità, del ventilatore del climatizzatore, della centralina quadro strumenti, dei tergicristalli, del servosterzo elettrico, della pompa del carburante e dei lavafari.

2. Come accedere alla scatola dei fusibili nell'abitacolo e dove si trova la carta con i numeri dei fusibili.

Il presentatore mostra poi come accedere alla scatola dei fusibili nell'abitacolo, che si trova dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero. Inoltre, spiega che ci dovrebbe essere una carta con i numeri dei fusibili. La scatola dei fusibili nel vano motore si trova nella parte alta subito sotto il parabrezza.

3. La posizione della seconda scatola dei fusibili nel vano bagagli e dove trovare la carta con i numeri dei fusibili.

Il presentatore passa poi a mostrare dove si trova la seconda scatola dei fusibili, che si trova nel vano bagagli posteriore lato destro, dietro il pannello di rivestimento. Anche in questa scatola dovrebbe esserci una carta con i numeri dei fusibili.

4. Come utilizzare il fusibile puller per rimuovere i fusibili e l'importanza di tenere i fusibili in ordine.

Infine, il presentatore mostra come utilizzare il fusibile puller per rimuovere i fusibili dalla scatola. Inoltre, consiglia di tenere i fusibili in ordine per evitare di inserirli nei posti sbagliati. Alla fine del video, il presentatore riesce a trovare il fusibile numero 81 e lo sostituisce.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video