Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come resettare il service sulla Bmw 320d

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare il service sulla Bmw 320d

Dopo aver effettuato l'operazione di sostituzione dell'olio motore e del filtro su questo modello di vettura, dobbiamo procedere a resettare la spia del service che è accesa sul quadro strumenti, per fare questo troviamo nella descrizione riportata qui sotto la procedura completa e i relativi i passaggi da effettuare. Prima di tutto accedere all'abitacolo, Utilizziamo il tasto START-STOP per accendere il quadro strumenti della Serie 3. Accendiamo il quadro strumenti, Utilizziamo il tasto affianco il quadro strumenti (sinistra). premere il tasto di reset in modo fisso Attendere vari secondi fino alla comparsa della scritta di manutenzione. Per scorrere il menu della manutenzione, utilizzare i tasti il ​ ​ comando a sinistra del volante. Dopo aver selezionato la scritta di reset, premere in modo fisso il tasto di fine leva (sinistra volante fino al completo reset. Tenere pulsante il premere fino a fine procedura.

Inserito il 2 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Reset della spia del service su BMW Serie 3 dopo la sostituzione dell'olio motore e del filtro.

Il video mostra come resettare la spia del service su una BMW Serie 3 dopo aver effettuato la sostituzione dell'olio motore e del filtro. Per fare ciò, è necessario accendere il quadro strumenti con il tasto START-STOP e premere il tasto di reset accanto al quadro strumenti fino alla comparsa della scritta di manutenzione. Utilizzando i tasti a sinistra del volante, si può scorrere il menu della manutenzione e selezionare la scritta di reset. Premendo in modo fisso il tasto di fine leva a sinistra del volante, si completa il reset.

2. Accesso al menu del bordo computer della BMW Serie 3 per visualizzare informazioni sulle manutenzioni e sulle prestazioni del veicolo.

Inoltre, il video mostra come accedere al menu del bordo computer della BMW Serie 3 utilizzando la wippe sulla sinistra del volante. In questo modo, è possibile visualizzare le informazioni sulle manutenzioni necessarie e sulle prestazioni del veicolo. Per resettare la spia del service, è sufficiente premere il tasto BC e tenere premuto fino alla comparsa della sanduhr. Dopo qualche secondo, il service viene resettato e le informazioni vengono trasferite nel sistema del bordo computer della BMW.

3. Non è necessario portare la vettura in officina per resettare la spia del service su BMW Serie 3.

Il video sottolinea che non è necessario portare la vettura in officina per resettare la spia del service. La BMW Serie 3 è in grado di eseguire questa operazione autonomamente, senza la necessità di un dispositivo diagnostico. Inoltre, il video evidenzia che la procedura di reset della spia del service è molto semplice e può essere eseguita anche da chi non ha conoscenze tecniche particolari.

4. Guida pratica per il reset della spia del service su BMW Serie 3.

In conclusione, il video offre una guida pratica per il reset della spia del service su una BMW Serie 3. La procedura è semplice e può essere eseguita autonomamente, senza la necessità di portare il veicolo in officina. Inoltre, il video mostra come accedere alle informazioni sulle manutenzioni necessarie e sulle prestazioni del veicolo utilizzando il menu del bordo computer della BMW.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video