Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Luglio Agosto 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Freemont
  6. : Resettare bluetooth su Fiat Freemont

Fiat Freemont - Video Tutorial

Modello: Fiat Freemont (mk 1)
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Resettare bluetooth su Fiat Freemont

Chiedi un preventivo ad un'officina Cerca i ricambi su Amazon

Moltissime persone hanno riscontrato su Fiat Freemont problemi con il sistema bluetooth. Una cosa che potete fare è andare sulle impostazione del vostro computer di bordo, cercare la voce "Telefono/Bluetooth" e resettare tutte le voci. Spegnete l'auto e riaccendetela dopo qualche minuto. Se questo non funzione, un'altra soluzione consiste, come consigliato dal video, nello staccare il fusibile relativo al sistema bluetooth, che si trova sotto il cruscotto al lato passeggero (basterà rimuovere la plastica) e attendere 10 minuti prima di inserirlo. Se anche questo non ha funzionato, significa che la centralina che regola il bluetooth è da cambiare, cosa accaduta a molti acquirenti della stessa auto.


Inserito il il 15 Giugno 2021 da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 2011 al 2016 (sigla: mk 1)

Come resettare la spia "Service" di un Iveco Daily

Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci al posto di guida ed attivare il quadro strumenti del nostro Iveco Daily, senza però attivare il motore. Iniziamo quindi andando a premere il pedale dell'acceleratore. Dovremo tener premuto solo il pedale dell'acceleratore per 23 secondi. Una volta che saranno trascorsi 23 secondi, dovremo continuare a premere il pedale dell'acceleratore, ma nel frattempo dovremo premere 10 volte il pedale del freno. Successivamente, dovremo rilasciare entrambi i pedali, per poi spegnere il quadro strumenti. Quando andremo a riaccendere il quadro strumenti ed il motore, la spia non si accenderà più, ed avremo terminato il reset.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video