Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Transit
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando del furgone Ford Transit?

Ford Transit - Video Tutorial

Modello: Ford Transit MK 8 - Anni 2014-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando del furgone Ford Transit?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando del furgone Ford Transit, operazione estremamente semplice ed economica. Prima di procedere, procuriamoci una batteria di ricambio di tipo CR2032 ed uno strumento piatto, come ad esempio un giravite o una spatola. Iniziamo estendendo la chiave d'emergenza tramite la pressione del tasto superiore, dopodiché sblocchiamo lo sportello posteriore facendo leva nella fessura appena liberata. Una volta fatto ciò, avremo ottenuto l'accesso alla batteria e potremo procedere alla sua sostituzione. Assicuriamoci ovviamente di posizionare il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 15 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando del furgone Ford Transit

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando del furgone Ford Transit. Prima di iniziare, occorre procurarsi una batteria di ricambio di tipo CR2032 e uno strumento piatto come un giravite o una spatola. Per aprire il telecomando, bisogna estendere la chiave d'emergenza premendo il tasto superiore e sbloccare lo sportello posteriore facendo leva nella fessura appena liberata.

2. Procedura per sostituire la batteria del telecomando del furgone Ford Transit

Una volta aperto il telecomando, si può procedere alla sostituzione della batteria, assicurandosi di posizionarla nel verso giusto. Per estrarre la batteria vecchia, occorre utilizzare uno strumento piatto e sollevare il bordo. Una volta rimossa la batteria, si può inserire quella nuova e richiudere il telecomando, premendo le due parti insieme.

3. Tutorial utile per sostituire la batteria del telecomando del furgone Ford Transit

Il tutorial è utile per chiunque abbia un furgone Ford Transit e voglia sostituire la batteria del telecomando in modo semplice ed economico. Il video mostra passo per passo come aprire il telecomando, sostituire la batteria e richiuderlo. Il tutto viene spiegato in modo chiaro e dettagliato, rendendo l'operazione accessibile anche a chi non ha mai fatto nulla del genere.

4. Il video è stato realizzato da un esperto di serrature che offre consigli e tutorial per chi vuole fare da sé alcune riparazioni

Il video è stato realizzato da un esperto di serrature che offre consigli e tutorial per chi vuole fare da sé alcune riparazioni. Il canale YouTube offre una vasta gamma di video per do-it-yourselfer, sia per la casa che per il lavoro, con l'obiettivo di fornire strumenti e conoscenze per risparmiare denaro e fare le cose da soli.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video