Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. Gv70
  6. : Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70

Genesis Gv70 - Video Tutorial

Modello: Genesis Gv70 MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70

Vediamo in questo video come smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo col smontare e rimuovere il pannello della portiera; per farlo svitiamo le viti che troviamo su di esso, scollegando infine il connettore elettrico della pulsantiera e il cavo della maniglia. A questo punto andiamo a svitare le viti di fissaggio dello specchietto, utilizzando una chiave a bussolotto, scollegando il connettore elettrico; sfiliamolo dalla parte esterna e sostituiamolo con quello nuovo, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 28 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70

Il video mostra come smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70. Per prima cosa, bisogna aprire lo sportello anteriore e rimuovere il pannello della portiera svitando le viti presenti su di esso e scollegando il connettore elettrico della pulsantiera e il cavo della maniglia. Successivamente, bisogna svitare le viti di fissaggio dello specchietto con una chiave a bussolotto e scollegare il connettore elettrico. Infine, si deve sfilarlo dalla parte esterna e sostituirlo con quello nuovo, seguendo il procedimento inverso.

2. Rumori di sottofondo durante il video

Durante il video, si possono sentire dei rumori di sottofondo, probabilmente dovuti ai movimenti del cameraman. Nonostante ciò, le istruzioni sono chiare e dettagliate, permettendo di seguire facilmente il procedimento di smontaggio e sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70.

3. Lingua del video e mancanza di sottotitoli

Il video è stato girato in lingua indonesiana e non presenta sottotitoli in altre lingue. Tuttavia, le immagini sono molto esplicative e permettono di capire facilmente i passaggi da seguire per smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70.

4. Utilità del video per la sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70

In conclusione, il video è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Genesis Gv70. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, permettendo di seguire facilmente il procedimento di smontaggio e sostituzione. Tuttavia, il rumore di sottofondo potrebbe risultare fastidioso per alcuni utenti.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video