Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Tucson
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson?

Hyundai Tucson - Video Tutorial

Modello: Hyundai Tucson MK 3, TL - Anni 2015-2021
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson bisogna aprire il cofano per avere accesso al vano motore. Successivamente, si dovrà rimuovere il tappo protettivo che si trova nella parte posteriore del faro contenente la lampadina da sostituire. Rimuovendo il tappo, sarà possibile estrarre la lampadina e scollegarla dal proprio connettore. La nuova lampadina dovrà dunque essere collegata al relativo connettore e i pezzi dovranno essere inseriti all'interno del faro. Una volta inseriti la lampadina e il connettore, sarà possibile chiudere la parte posteriore del faro inserendo l'apposito tappo.

Inserito il 22 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Hyundai Tucson

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Hyundai Tucson. Per accedere al vano motore, è necessario aprire il cofano. Successivamente, si deve rimuovere il tappo protettivo che si trova nella parte posteriore del faro contenente la lampadina da sostituire. Dopo aver estratto la lampadina e scollegato il connettore, si può inserire la nuova lampadina e collegarla al relativo connettore. Infine, si può chiudere la parte posteriore del faro inserendo l'apposito tappo.

2. Sostituzione lampadina del faro anteriore e istruzioni generali

Per sostituire la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson, è necessario rimuovere il tappo protettivo che si trova nella parte posteriore del faro. Dopo aver estratto la lampadina e scollegato il connettore, si può inserire la nuova lampadina e collegarla al relativo connettore. Infine, si può chiudere la parte posteriore del faro inserendo l'apposito tappo. Il video mostra anche come sostituire le lampadine del faro alto e del faro basso.

3. Sostituzione lampadina del faro alto della Hyundai Tucson

Per sostituire la lampadina del faro alto della Hyundai Tucson, è necessario rimuovere il tappo protettivo che si trova nella parte posteriore del faro. Dopo aver estratto la lampadina e scollegato il connettore, si può inserire la nuova lampadina e collegarla al relativo connettore. Infine, si può chiudere la parte posteriore del faro inserendo l'apposito tappo.

4. Sostituzione lampadina del faro basso della Hyundai Tucson

Per sostituire la lampadina del faro basso della Hyundai Tucson, è necessario rimuovere il tappo protettivo che si trova nella parte posteriore del faro. Dopo aver estratto la lampadina e scollegato il connettore, si può inserire la nuova lampadina e collegarla al relativo connettore. Infine, si può chiudere la parte posteriore del faro inserendo l'apposito tappo. Il video mostra che il procedimento è simile a quello per sostituire la lampadina del faro alto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video