Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Grandeur Azera
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera?

Hyundai Grandeur Azera - Video Tutorial

Modello: Hyundai Grandeur Azera MK 5, HG - Anni 2011-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera, operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, ci occorrerà solamente una batteria di ricambio di tipo CR2032 e un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto teniamo premuto il pulsante superiore ed estraiamo la chiave metallica d'emergenza, dopodiché usiamo il giravite per far leva nella fessura indicata e sbloccare lo sportello. Una volta aperto possiamo procedere con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio con il polo negativo rivolto verso l'alto.

Inserito il 21 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera, un'operazione facile ed economica. Per eseguirla, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032 e un giravite a punta piatta. Per prima cosa, si deve premere il pulsante superiore e rimuovere la chiave metallica d'emergenza. Successivamente, bisogna inserire il giravite nella fessura indicata e sbloccare lo sportello. Una volta aperto, si può procedere alla sostituzione della batteria, facendo attenzione a posizionare il ricambio con il polo negativo rivolto verso l'alto.

2. Estrazione della batteria del telecomando della Hyundai Azera

Il video mostra come estrarre la batteria del telecomando della Hyundai Azera. Il telecomando è stato utilizzato tra il 2015 e il 2017 e contiene una batteria CR2032. Queste batterie sono economiche e possono essere acquistate online. Per rimuovere la batteria, è necessario premere il pulsante per rimuovere la chiave interna e utilizzare un cacciavite a punta piatta per sbloccare lo sportello. La batteria può essere rimossa con le dita o con un cacciavite di precisione.

3. Rimozione del fondo del telecomando per sostituire la batteria della Hyundai Azera

Per sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera, è necessario rimuovere il fondo del telecomando. Per farlo, si deve inserire un cacciavite a punta piatta nella fessura indicata e far leva con un po' di forza. Il fondo del telecomando si aprirà facilmente e la batteria può essere sostituita. Una volta inserita la nuova batteria, si deve assicurarsi che sia posizionata correttamente e chiudere il fondo del telecomando.

4. Guida completa alla sostituzione della batteria del telecomando della Hyundai Azera

In conclusione, il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera. L'operazione è facile ed economica e richiede solo una batteria di ricambio CR2032 e un cacciavite a punta piatta. Per sostituire la batteria, è necessario rimuovere il fondo del telecomando e inserire la nuova batteria con il polo negativo rivolto verso l'alto. Una volta inserita la nuova batteria, si deve assicurarsi che il telecomando funzioni correttamente e chiudere il fondo del telecomando.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video