Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Grandeur Azera
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Grandeur Azera?

Hyundai Grandeur Azera - Video Tutorial

Modello: Hyundai Grandeur Azera MK 5, HG - Anni 2011-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Grandeur Azera?

Il telecomando non funziona più come dovrebbe e non sempre ci permette di aprire e chiudere l'auto a distanza obbligandoci a usare la chiave manuale? Niente paura, in questi casi basta sostituirne la batteria per risolvere il problema. Iniziamo premendo il piccolo pulsante tondo in alto e contemporaneamente tiriamo verso l'esterno la lama di emergenza per sfilarla via, poi utilizziamola per fare leva e aprire la scocca del telecomando, applicando una piccola forza. A questo punto possiamo estrarre la vecchia batteria, che è una pila a bottone CR2032, e inserire quella nuova prima di richiudere il telecomando e rimettere la lama della chiave al suo posto.

Inserito il 14 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando dell'auto

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando dell'auto quando non funziona più correttamente. In questo modo, si può aprire e chiudere l'auto a distanza senza dover usare la chiave manuale. Per aprire il telecomando, bisogna premere il piccolo pulsante tondo in alto e contemporaneamente tirare verso l'esterno la lama di emergenza per sfilarla via. Successivamente, si può estrarre la vecchia batteria, che è una pila a bottone CR2032, e inserire quella nuova prima di richiudere il telecomando e rimettere la lama della chiave al suo posto.

2. Come cambiare la batteria del telecomando di una Honda

Il video mostra come cambiare la batteria del telecomando di una Honda. Il telecomando è presente su molti modelli, come Sonata e Tucson, e se la batteria si scarica, il telecomando non funzionerà più. Inoltre, viene mostrato come utilizzare la chiave di emergenza presente nel telecomando per aprire la macchina quando la batteria è scarica. Per sostituire la batteria, bisogna aprire il telecomando e rimuovere la vecchia batteria, che è una CR2032. Poi, si deve inserire la nuova batteria e richiudere il telecomando.

3. Come rimuovere la parte posteriore del telecomando per sostituire la batteria

Il video mostra come rimuovere la parte posteriore del telecomando per sostituire la batteria. Alcune persone utilizzano un coltello per far leva, ma il presentatore preferisce tenere il telecomando e fare leva con le dita. È importante fare attenzione a non perdere il chip del computer presente nel telecomando. Una volta aperto il telecomando, si può estrarre la vecchia batteria e inserire quella nuova.

4. Guida dettagliata per cambiare la batteria del telecomando dell'auto

Il video fornisce una guida dettagliata su come cambiare la batteria del telecomando dell'auto. È importante fare attenzione a non perdere il chip del computer presente nel telecomando e a inserire la nuova batteria correttamente. La sostituzione della batteria richiede solo pochi minuti e può essere fatta facilmente da chiunque. In questo modo, si può evitare di dover usare la chiave manuale per aprire e chiudere l'auto a distanza.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video