Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Grandeur Azera
  6. : Come cambiare la batteria della chiave sulla Hyundai Grandeur Azera

Hyundai Grandeur Azera - Video Tutorial

Modello: Hyundai Grandeur Azera MK 5, HG - Anni 2011-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria della chiave sulla Hyundai Grandeur Azera

Se abbiamo la necessità di sostituire la batteria della chiave telecomando di questa vettura possono essere utili le informazioni riportate in questa descrizione e le immagini del video tutorial. Innanzitutto dobbiamo rimuovere la chiave di emergenza premendo il piccolo tasto che è posto in alto a sinistra. Prelevare poi un oggetto appuntito per fare leva e sganciare il coperchio posteriore del telecomando. Sotto al coperchio troveremo la batteria che possiamo rimuovere facendo sempre Leva con il piccolo oggetto appuntito e sostituire con la nuova modello CR 2032. Fare attenzione al verso delle polarità della batteria e procedere poi a rimontare e riagganciare il coperchio e infine a inserire nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 15 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai Azera

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria interna del telecomando di una Hyundai Azera prodotta tra il 2011 e il 2014. La batteria utilizzata è una CR 2032 e può essere facilmente acquistata online. Per accedere alla batteria, bisogna rimuovere la chiave di emergenza e utilizzare un oggetto appuntito per fare leva e aprire il coperchio posteriore del telecomando.

2. Rimuovere la vecchia batteria

Una volta aperto il coperchio, si può rimuovere la batteria utilizzando un oggetto appuntito o uno strumento di precisione. La batteria è inserita in modo sicuro, quindi può essere necessario esercitare una certa pressione per rimuoverla. Dopo aver rimosso la vecchia batteria, si può inserire la nuova CR 2032 facendo attenzione al verso delle polarità.

3. Inserire la nuova batteria e chiudere il coperchio

Una volta inserita la nuova batteria, si può richiudere il coperchio posteriore del telecomando e reinserire la chiave di emergenza. La luce sul telecomando si accenderà per indicare che il telecomando è pronto per l'uso. Il processo di sostituzione della batteria è semplice e richiede solo pochi minuti di tempo.

4. Dove acquistare la nuova batteria e gli strumenti necessari

Il video tutorial fornisce anche informazioni su dove acquistare la nuova batteria e gli strumenti necessari per sostituirla. Queste informazioni possono essere utili per chiunque abbia bisogno di sostituire la batteria del telecomando della propria Hyundai Azera. Seguire le istruzioni del video tutorial può aiutare a risparmiare tempo e denaro rispetto alla sostituzione della batteria presso un concessionario.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video