Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come sostituire i fendinebbia di una Jeep Renegade.

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire i fendinebbia di una Jeep Renegade.

In questa guida vedremo come sostituire il fendinebbia di una Jeep Renegade. In primo luogo è necessario andare nel vano delle ruote anteriori. In quest'area, nella zona retrospiciente i fari, troveremo un piccolo sportello, visibile al minuto 0: 05, che dovrà essere svitato. Una volta svitato, sarà possibile vedere l'alloggiamento del fendinebbia (minuto 0: 14). Estraiamo la lampadina, ruotandola in senso antiorario e facciamola uscire dallo sportellino che abbiamo aperto; stacchiamola ora dai appositi cavi elettrici. Sostituiamola con la nuova lampadina, come mostrato al minuto 1: 05 e reinseriamola nel sostegno, premendo leggermente e ruotando in senso orario. A questo punto non resta che richiudere lo sportellino con le apposite viti e ripetere l'operazione per l'altro fendinebbia.

Inserito il 10 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il fendinebbia di una Jeep Renegade

La guida spiega come sostituire il fendinebbia di una Jeep Renegade. Per accedere all'alloggiamento del fendinebbia, bisogna andare nel vano delle ruote anteriori e svitare un piccolo sportello retrospiciente i fari. Una volta aperto lo sportellino, si può estrarre la lampadina vecchia ruotandola in senso antiorario e staccarla dai cavi elettrici. Successivamente, si deve sostituirla con una nuova lampadina, premendo leggermente e ruotando in senso orario, e ripetere l'operazione per l'altro fendinebbia. Infine, bisogna richiudere lo sportellino con le apposite viti.

2. Sostituzione del fendinebbia e del daytime running light (dr l)

Il video mostra il processo di sostituzione del fendinebbia e del daytime running light (dr l). Il processo consiste nell'estrazione del fog light, che copre il dr l, e nella sostituzione della lampadina vecchia con una nuova lampadina canvas error free dr l. La nuova lampadina si deve premere leggermente e ruotare in senso orario. Nel video, viene mostrato anche un errore sul cruscotto, che si risolve con la sostituzione del bulbo vecchio.

3. Installazione del nuovo bulbo senza errori sul cruscotto

Nel secondo video, viene mostrata l'installazione del nuovo bulbo, che funziona correttamente senza dare errori sul cruscotto. Il video mostra anche il risultato finale, che è molto soddisfacente. L'autore del video consiglia i bulbi che ha acquistato su Amazon e si dice contento dell'acquisto. Infine, invita i suoi spettatori a mettere un like al video e a lasciare eventuali commenti o domande.

4. Guida alla sostituzione del fendinebbia e del dr l di una Jeep Renegade

In generale, la guida e i video mostrano come sostituire il fendinebbia e il dr l di una Jeep Renegade. Il processo consiste nell'aprire lo sportellino retrospiciente i fari, estrarre la lampadina vecchia, sostituirla con una nuova lampadina e richiudere lo sportellino. Nel video, viene anche mostrato come sostituire il dr l, che è coperto dal fog light. Alla fine, l'autore del video mostra il risultato finale, che è molto soddisfacente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video