Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Grand Cherokee
  6. : Come sostituire lampadina fendinebbia Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Grand Cherokee WH, WK, MK 3 - Anni 2004-2010
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire lampadina fendinebbia Jeep Grand Cherokee

Vogliamo cambiare le lampadine dei fari fendinebbia anteriori? Vediamo lo smontaggio delle lampadine dei fari fendinebbia anteriori della Jeep Grand Cherokee. Arriviamo al faro fendinebbia posto nel paraurti anteriore. Smontiamo la plastica di copertura del faro fendinebbia e stacchiamo il porta lampada in plastica(solleviamo l'auto con crick se abbiamo problemi di smontaggio). Dopo aver rimosso il porta lampada, rimuoviamo la lampadina danneggiata e montiamone una nuova (stessa dimensione e voltaggio). Accendiamo il quadro strumenti e testiamo il corretto funzionamento delle luci fendinebbia.

Inserito il 3 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: Sostituzione delle lampadine dei fari fendinebbia anteriori della Jeep Grand Cherokee

In questo video, Fabulous Detailing mostra come sostituire le lampadine dei fari fendinebbia anteriori della Jeep Grand Cherokee. Prima di iniziare, Fabulous Detailing mostra come allineare i nuovi fari con i vecchi per assicurarsi che siano posizionati correttamente.

2. Rimozione dei vecchi fari fendinebbia

Per rimuovere i vecchi fari fendinebbia, è necessario rimuovere la plastica di copertura e il porta lampada in plastica. Una volta rimosso il porta lampada, è possibile rimuovere la lampadina danneggiata e sostituirla con una nuova.

3. Il nuovo faro fendinebbia: prodotto e costo

Il nuovo faro fendinebbia è un prodotto di Auto Wiki e costa solo 30 dollari su Amazon. Il faro è realizzato interamente in plastica e ha una lente trasparente.

4. Sostituzione delle lampadine: un lavoro semplice

La sostituzione delle lampadine dei fari fendinebbia anteriori della Jeep Grand Cherokee è un lavoro semplice che può essere eseguito da chiunque. Con l'allineamento corretto e le giuste attrezzature, è possibile sostituire le lampadine in pochi minuti.

5. Installazione del nuovo faro fendinebbia

Il video mostra come sostituire i fari fendinebbia su una Jeep Grand Cherokee. Il presentatore spiega come rimuovere il vecchio faro e installare il nuovo. Viene mostrato come posizionare il faro e come stringere le viti senza danneggiare il faro. Il presentatore consiglia di non rimuovere la pellicola protettiva finché il faro non è installato per evitare di danneggiarlo.

6. Regolazione dell'altezza del faro

Il video mostra anche come regolare l'altezza del faro per migliorare la visibilità e la sicurezza. Il presentatore spiega che il faro ha un limite di regolazione e che è importante non stringere troppo la vite per evitare che il faro si muova. Viene mostrato come regolare il faro in modo che sia allineato correttamente.

7. Garanzia e rivestimento protettivo

Il nuovo faro ha una garanzia di un anno e il presentatore spiega come utilizzarla nel caso in cui ci siano problemi. Viene anche mostrato come applicare uno strato di rivestimento protettivo al nuovo faro per prolungarne la durata. Il presentatore conclude il video mostrando il nuovo faro in funzione e commentando l'effetto positivo che avrà sulla visibilità della Jeep.

8. Conclusione: Video tutorial facile e divertente per sostituire i fari fendinebbia

Il video è stato realizzato in modo semplice e chiaro, in modo che chiunque possa seguire le istruzioni e sostituire i propri fari fendinebbia. Il presentatore fornisce consigli utili e spiega ogni passaggio in modo dettagliato, rendendo il processo facile da seguire. Il video è stato realizzato con un tono leggero e divertente, il che lo rende piacevole da guardare.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video