Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come sostituire le lampadine delle frecce anteriori della Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Lampadina Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Come sostituire le lampadine delle frecce anteriori della Jeep Renegade

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire le lampadina della freccia anteriore della Jeep Renegade, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte laterale della nostra auto e iniziamo a rimuovere il coperchio di plastica che troviamo sul passaruota; dopodiché scolleghiamo il connettore elettrico della lampadina, sostituendo la luce della freccia, come illustrato nel video. Adesso installiamo la nuova lampadina, avente lo stesso attacco, inserendola all'interno della plafoniera; quindi rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 21 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Difficoltà nell'acquisto del pezzo di ricambio per la Jeep Renegade

Il video tutorial di Pete's Garage mostra come sostituire la lampadina della freccia anteriore di una Jeep Renegade. La prima difficoltà riscontrata è stata l'acquisto del pezzo di ricambio, poiché i cataloghi online non sono sempre aggiornati per le auto nuove. Pete ha dovuto ordinare due parti sbagliate prima di recarsi dal concessionario con la vecchia lampadina per ottenere il pezzo giusto. Il costo del pezzo dal concessionario è stato di 149 dollari, mentre quello acquistato online era di 111 e 75 dollari.

2. Procedura per sostituire la lampadina della freccia anteriore

Per rimuovere la vecchia lampadina, Pete ha dovuto rimuovere il coperchio di plastica sul passaruota e scollegare il connettore elettrico. È stato necessario anche rimuovere la lampada anteriore per accedere alla lampadina della freccia. La nuova lampadina è stata inserita e fissata con del nastro adesivo per evitare che cadesse. La difficoltà maggiore è stata l'inserimento della vite superiore, che è stata raggiunta solo con un'estensione.

3. Consigli utili per l'acquisto del pezzo di ricambio e il montaggio

Pete sottolinea l'importanza di portare il vecchio pezzo di ricambio con sé quando si va dal concessionario, poiché contiene informazioni utili come il codice del prodotto e la data di installazione. Questo aiuta il concessionario a trovare il pezzo giusto per il veicolo. Pete consiglia anche di usare un magnete per tenere la vite al posto giusto quando si effettua il montaggio.

4. Annuncio dell'apertura della sezione esclusiva per i membri di Pete's Garage

Infine, Pete annuncia l'apertura della sezione esclusiva per i membri di Pete's Garage. Questa sezione offrirà contenuti esclusivi, premi e eventi dal vivo per i membri della comunità. L'obiettivo è di creare un'esperienza più coinvolgente per i membri e di avvicinare la comunità di appassionati di auto.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video