Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come posso resettare la spia di pressione pneumatici sulla mia Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade - Anni 2014-2021
Parte: Pneumatici
Operazione: Come posso resettare la spia di pressione pneumatici sulla mia Jeep Renegade?

In questa breve e semplice video possiamo vedere che procedimento necessario per resettare la spia della pressione degli pneumatici della Jeep Renegade č molto semplice e non necessita di nessuno strumento. Prima di iniziare č necessario innanzitutto verificare che tutti e quattro gli pneumatici siano effettivamente alla pressione corretta. A questo punto possiamo salire a bordo della vettura e accendere il quadro strumenti. Andiamo quindi a scorrere con le frecce che troviamo sul volante fino ad arrivare sulla voce della pressione degli pneumatici, come puoi vedere anche nel video. A questo punto basterŕ premere il tasto ok ed effettuare il reset, cliccando sulla voce che appare sul quadro.

Inserito il 25 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia della pressione degli pneumatici della Jeep Renegade

In questo video, il canale 1.8 Flex presenta un tutorial su come resettare la spia della pressione degli pneumatici della Jeep Renegade. Il procedimento č molto semplice e non richiede alcun strumento particolare. Prima di iniziare, č importante verificare la pressione corretta degli pneumatici. Una volta saliti a bordo della vettura, si accende il quadro strumenti e si seleziona la voce della pressione degli pneumatici. Premendo il tasto "ok" si effettua il reset della spia.

2. Calibrazione dei pneumatici e sensore di pressione degli pneumatici

Il video prosegue con una breve spiegazione sulla calibrazione dei pneumatici. Č importante calibrare i pneumatici con il veicolo freddo, ovvero quando i pneumatici non sono stati ancora utilizzati. Inoltre, il video fornisce informazioni sul sensore di pressione degli pneumatici della Jeep Renegade, che avvisa quando un pneumatico risulta sgonfio.

3. Differenze nella calibrazione dei pneumatici tra la Jeep Renegade Flex e Diesel

Il terzo paragrafo del riassunto č dedicato alle differenze tra la calibrazione dei pneumatici della Jeep Renegade Flex e della versione Diesel. Il video suggerisce di seguire le indicazioni riportate sull'etichetta presente sul veicolo, che indica la calibrazione corretta.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video