Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Gladiator
  6. : Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella Jeep Gladiator?

Jeep Gladiator - Video Tutorial

Modello: Jeep Gladiator JT - Anni 2020-2024
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella Jeep Gladiator?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire le lampadine del faro posteriore nella Jeep Gladiator è un'operazione molto semplice e veloce. Prima di tutto assicuriamoci che la chiave non sia inserita in modo da operare in piena sicurezza, dopodiché apriamo lo sportello del cassone e svitiamo i due bulloni di fissaggio del faro con una chiave a bussola da 8mm. Successivamente, afferriamo il faro e tiriamolo verso di noi, disincastrandolo dalla carrozzeria. A questo punto possiamo possiamo estrarre la lampadina da sostituire, ruotandola leggermente in senso antiorario, e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 21 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine del faro posteriore sulla Jeep Gladiator

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire le lampadine del faro posteriore sulla Jeep Gladiator. La procedura è molto semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita per garantire la sicurezza. Successivamente, è necessario aprire lo sportello del cassone e svitare i due bulloni di fissaggio del faro con una chiave a bussola da 8mm. Dopo di che, è possibile affermare il faro e tirarlo verso di sé, disincastrandolo dalla carrozzeria. A questo punto, è possibile estrarre la lampadina da sostituire, ruotandola leggermente in senso antiorario, e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

2. Aggiornamento delle lampadine con LED

Il tutorial mostra anche come effettuare l'aggiornamento delle lampadine con LED. È possibile rimuovere la lampadina originale e installare la nuova lampadina in modo semplice e veloce. Il vantaggio di questa nuova lampadina è che non si necessita di resistenze o di altre componenti aggiuntive. Basta collegarla e funziona immediatamente. In caso di problemi, è possibile rimuovere la lampadina, girarla e reinserirlo nella presa.

3. Installazione della lampadina per la luce di retromarcia

Il tutorial mostra anche come installare la lampadina per la luce di retromarcia. Questa lampadina ha un design unico e una luminosità incredibile rispetto alla lampadina originale. È possibile inserire la nuova lampadina nella presa originale e ruotarla per bloccarla in posizione. Infine, è possibile rimontare il faro posteriore e fissarlo con i due bulloni.

4. Tutorial di GT-R Lighting per l'aggiornamento delle lampadine sulla Jeep Gladiator

Il tutorial è stato realizzato da GT-R Lighting e mostra come effettuare l'aggiornamento delle lampadine sulla Jeep Gladiator. Se si possiede una Jeep Gladiator, è possibile trovare molti altri video utili sul canale YouTube di GT-R Lighting.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video