Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Quale è lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon?

Modello: Lancia Ypsilon Ypsilon 3, MK 3, 846, Y3 - Anni 2011-2023
Parte: Scatola Fusibili

In questo video possiamo vedere dove si trovano le scatole dei fusibili della Lancia Ypsilon e quali sono i relativi schemi, da consultare nel caso in cui avessimo la necessità di controllare i fusibili di un dispositivo malfunzionante. Troviamo la prima scatola all'interno dell'abitacolo, precisamente nella zona inferiore del cruscotto nel lato del conducente. La seconda scatola è invece posizionata dentro al vano motore, protetta dalla cover di plastica nera posta proprio a fianco alla batteria. In caso di fusibile guasto assicuriamoci di utilizzare un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare con il veicolo spento.

Inserito il 16 Ottobre 2024 da ScegliAuto



Qual'è lo schema dei fusibili di una Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2003-2011 / Y2, Ypsilon 2, 843, MK 2) Nel video allegato a quest'articolo, ? presente lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon seconda serie. I fusibili servono a proteggere l'impianto
Qual'è lo schema dei fusibili e dove si trova la scatola dei fusibili di una Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2003-2011 / Y2, Ypsilon 2, 843, MK 2) Nel video di quest'articolo viene mostrato lo schema di tutti i fusibili della nostra Lancia Ypsilon. I fusibili sono dispositivi elettrici atti a pr
Quale è lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2011-2023 / Ypsilon 3, MK 3, 846, Y3) .. In questo video possiamo vedere quale ? lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon e dove sono posizionate le varie scatole, utile nel..

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Captur quando è bloccato?

Per poter aprire lo sportellino del carburante della Renault Captur quando è bloccato bisogna andare ad aprire il portellone posteriore dell'auto, in modo che si abbia accesso alle componenti poste internamente al bagagliaio: qui sarà possibile staccare il rivestimento laterale destro e accedere all'attuatore sottostante dello sportellino. A questo punto sarà possibile abbassare la levetta che si trova sull'attuatore, per fare in modo che la serratura venga sbloccata e lo sportellino si apra. Una volta che lo sportellino sarà quindi stato sbloccato, sarà possibile rimuovere il tappo ed eseguire il rifornimento.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video