Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Quale è lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon?

Modello: Lancia Ypsilon Y2, Ypsilon 2, 843, MK 2 - Anni 2003-2011
Parte: Scatola Fusibili

In questo video possiamo vedere dove si trovano le scatole dei fusibili della Lancia Ypsilon e la posizione delle rispettive scatole, utile nel caso in cui avessimo la necessità di controllare il fusibile di un dispositivo malfunzionante. Come mostrato, troviamo la prima scatola all'interno dell'abitacolo, dietro il piccolo pannello posto nella zona inferiore del cruscotto, nel lato del conducente. La seconda scatola è posizionata nel vano motore, proprio a fianco alla batteria, mentre la terza ed ultima scatola si trova nella parete sinistra del bagagliaio. Assicuriamoci di sostituire i fusibili guasti con dei ricambi dallo stesso amperaggio.

Inserito il 2 Agosto 2023 da ScegliAuto



Qual'è lo schema dei fusibili di una Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2003-2011 / Y2, Ypsilon 2, 843, MK 2) Nel video allegato a quest'articolo, ? presente lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon seconda serie. I fusibili servono a proteggere l'impianto
Qual'è lo schema dei fusibili e dove si trova la scatola dei fusibili di una Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2003-2011 / Y2, Ypsilon 2, 843, MK 2) Nel video di quest'articolo viene mostrato lo schema di tutti i fusibili della nostra Lancia Ypsilon. I fusibili sono dispositivi elettrici atti a pr
Quale è lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2011-2023 / Ypsilon 3, MK 3, 846, Y3) .. In questo video possiamo vedere quale ? lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon e dove sono posizionate le varie scatole, utile nel..

Sostituzione del pulsante della leva del freno a mano della Opel Crossland X

In questa guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire il pulsante della leva del freno a mano della Opel Crossland X. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo a rimuovere il pulsante danneggiato dalla leva del freno a mano; notiamo che all'interno del pulsante è presente una molla, fondamentale per il funzionamento del freno a mano. A questo punto installiamo il nuovo pulsante della leva, sostituendo se necessario anche la molla; il pulsante risulta essere ad incastro, verificando quindi il corretto funzionamento sia dell'inserimento sia della rimozione del freno a mano.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video