Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Quale è lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon?

Modello: Lancia Ypsilon Y3, Ypsilon 3, 846, MK 3 - Anni 2011-2023
Parte: Scatola Fusibili

In questo video possiamo vedere dove si trovano le scatole dei fusibili della Lancia Ypsilon e quali sono i relativi schemi, utile nel caso in cui avessimo la necessità di controllare i fusibili di un dispositivo malfunzionante. Troviamo la prima scatola all'interno dell'abitacolo, precisamente dietro il piccolo sportello posto nella zona sinistra del cruscotto, nel lato del conducente. La seconda scatola è posizionata dentro al vano motore, proprio nei pressi della batteria, mentre la terza ed ultima scatola si trova nella parete sinistra del bagagliaio. In caso di fusibile guasto assicuriamoci di utilizzare un ricambio dalle specifiche equivalenti.

Inserito il 19 Dicembre 2023 da ScegliAuto



Qual'è lo schema dei fusibili di una Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2003-2011 / MK 2, Y2, 843, Ypsilon 2) Nel video allegato a quest'articolo, ? presente lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon seconda serie. I fusibili servono a proteggere l'impianto
Qual'è lo schema dei fusibili e dove si trova la scatola dei fusibili di una Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2003-2011 / MK 2, Y2, 843, Ypsilon 2) Nel video di quest'articolo viene mostrato lo schema di tutti i fusibili della nostra Lancia Ypsilon. I fusibili sono dispositivi elettrici atti a pr
Quale è lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon?
Lancia Ypsilon (2011-2023 / Y3, Ypsilon 3, 846, MK 3) .. In questo video possiamo vedere quale ? lo schema dei fusibili della Lancia Ypsilon e dove sono posizionate le varie scatole, utile nel..

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la maniglia della portiera interna della Opel Corsa d

Sostituire la maniglia della portiera interna della Opel Corsa modello d, è un operazione abbastanza semplice da eseguire in autonomia anche grazie al supporto del nostro video tutorial. Apriamo dunque la portiera interssata e procediamo con lo smontaggio del pannello. Svitiamo con una chiave Torx da 20mm la vite posta dietro la maniglia e dietro la maniglia di chiusura. Sganciamo il pannello e scolleghiamo il connettore. Pogiamo il pannello su un piano e procediamo con la rimozione della maniglia. Con l'aiuto di un cacciavite svitiamo la piccola vite del meccanismo della maniglia e poi rimuoviamo il tutto. Inseriamo la nuova maniglia e montiamo il meccanismo. Testato il suo funzionamento montiamo il pannello sulla portiera.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video