Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Land Rover
  4. :
  5. Evoque
  6. : Come sostituire il filtro del carburante nella Land Rover Evoque?

Land Rover Evoque - Video Tutorial

Modello: Land Rover Evoque L538, MK 1 - Anni 2011-2018
Parte: Filtro Gasolio
Operazione: Come sostituire il filtro del carburante nella Land Rover Evoque?

In questo video possiamo vedere come sostituire il filtro del gasolio nella Land Rover Evoque. Si tratta di un'operazione molto semplice, gli attrezzi di cui abbiamo bisogno sono: un piccolo giravite dalla punta piatta, delle chiavi da 7,8 e 10mm ed una chiave a brugola da 6mm. Iniziamo scollegando il collettore di aspirazione e la scatola del filtro dell'aria, procediamo con la rimozione della copertura del motore. A questo punto, rimuoviamo la piastra metallica posta di fronte al filtro e svitiamo le 3 viti di fissaggio con la chiave a brugola. Scolleghiamo infine il connettore ed i tubi e procediamo con la sostituzione del filtro, rimontando il tutto seguendo la procedura inversa.


Inserito il 28 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video